La modella al Film Festival che non ha niente sotto il vestito

Per qualche minuti ha catalizzato tutta l'attenzione del pubblico su di sè. Stiamo parlando della bellissima modella brasiliana Dayane Mello, che al Film Festival di Roma si è presentata un…

Per qualche minuti ha catalizzato tutta l’attenzione del pubblico su di sè. Stiamo parlando della bellissima modella brasiliana Dayane Mello, che al Film Festival di Roma si è presentata un vestito di pizzo nero che ben poco lasciava all’immaginazione. Il tutto senza che lei indossasse biancheria intima.

modella

 

Accanto a lei c’era il creatore di questa meraviglia, lo stilista Guillermo Mariotto, che ha realizzato l’abito per Gattinoni. Ed era anche molto fiero, visto come sottolineava soprattutto il lato b della modella! Chissà se Enrico Lucci, la famosa Iena, avrebbe reagito allo stesso modo di come ha fatto con un’altra modella (scopri chi QUI) sempre al Film Festival pochi giorni fa…

dayane mello

Dayane Mello la conosciamo già abbastanza bene sul palco di Ballando con le Stelle, dove si esibisce in coppia con Samuel Peron. Adesso però si sta facendo conoscere al grande pubblico. Che forse se la ricorderà già, essendo salita agli onori di cronaca quando era la fiamma di un certo Mario Balotelli, quando giocava ancora nel Manchester City.

Non solo la modella brasiliana, però, ha partecipato alla rassegna del Film Festival di ieri. Tra gli ospiti, Richard Gere, che presentava il suo nuovo film “Time out of mind“, Lapo Elkann con la sorella Ginevra, e ancora Riccardo Scamarcio, Antonello Venditti e gli Zero Assoluto per la presentazione della pellicola Giulio Cesare – Compagni di Scuola. Bellissime le donne… Natalie Raptigomez in nero, Pasqualina Sanna e Valentina Lodovini con una mise maschile molto molto sensuale…

Aggiungi un commento