Le prime foto del battesimo della principessa Charlotte, secondogenita di William e Kate

Domenica si è tenuto nella chiesa di  St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) il battesimo della principessina Charlotte, la seconda Royal Baby arrivata in casa di William e Kate dopo…

Domenica si è tenuto nella chiesa di  St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) il battesimo della principessina Charlotte, la seconda Royal Baby arrivata in casa di William e Kate dopo il principino George, simpatico bambino dagli occhi azzurri e i capelli biondi.

In questi giorni, nel frattempo, sono stati resi pubblici i 4 scatti ufficiali del battesimo, realizzati dal noto fotografo Mario Testino, che ancora una volta si conferma il preferito dalla monarchia inglese. Dopo Diana, infatti, sono stati proprio il Duca e la Duchessa di Cambridge a sceglierlo per immortalare tutti i momenti più belli ed emozionanti dell’evento.

La coppia si è rivelata “molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a tutti come sono piaciute a loro”.

La nota che accompagna gli scatti, resi pubblici dal Kensington Palace, recita così: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham“.




Aggiungi un commento