Messaggio in bottiglia emerge dalle acque: ecco il contenuto

È apparso tra le acque del fiume Tamar, in Cornovaglia, uno struggente messaggio chiuso in una bottiglia dalla sconosciuta provenienza. Si tratta di una lunga lettera d'amore, una vera e propria…

È apparso tra le acque del fiume Tamar, in Cornovaglia, uno struggente messaggio chiuso in una bottiglia dalla sconosciuta provenienza. Si tratta di una lunga lettera d’amore, una vera e propria dichiarazione che l’autore ha voluto dedicare ad “Hannah”, nome che spesso ricorre nel testo del messaggio. Frasi d’amore che farebbero sciogliere qualsiasi donna. Secondo quanto riportato dal Mirror sia l’autore che il periodo a cui il messaggio risale restano avvolti nel mistero. Ma la bellezza della lettera è davvero indiscutibile, eccola:

Cara Hannah, prometto di avere sempre tempo per te quando avrai bisogno di me, ma ti lascerò i tuoi spazi quando potrò. Ti prometto un amore così profondo da resistere a tutti i cambiamenti che la vita ci riserverà. Prometto di non rifuggire mai il dialogo, ma di condividere i miei pensieri anche quando sarebbe più semplice nasconderli. Prometto di trattare il tuo amore ogni giorno come un dono, e di esserne grato come si addice ad un regalo. Prometto di coltivare i nostri interessi in comune e di cercarne degli altri. Prometto di esserci quando sarai malata, stressata, spaventata o giù di morale. Accetto che non sarai mai perfetta. A volte potrò essere di cattivo umore e farti arrabbiare, ma prometto che non ti ferirò mai di mia volontà. Prometto di immaginare la vita dal tuo punto di vista, non solo nelle discussioni o in situazioni particolari, ma anche nella vita di tutti i giorni. Voglio anticipare i tuoi desideri e le tue necessità perché voglio renderti felice. Prometto di prendere sul serio i tuoi sogni e di seguire i nostri insieme. Ti prometto di essere il miglior marito che posso“.

Aggiungi un commento