Flavia Pennetta, la campionessa: niente figli prima del matrimonio

Flavia Pennetta, orgoglio nostrano e campionessa di tennis, questa volta non parla di sport, ma della sua vita privata. In particolar modo si riferisce al fatto che non avrà figli…

Flavia Pennetta, orgoglio nostrano e campionessa di tennis, questa volta non parla di sport, ma della sua vita privata. In particolar modo si riferisce al fatto che non avrà figli con Fabio Fognini, il suo attuale compagno, prima del matrimonio dato che la sua nonna “non lo accetterebbe”.

Le parole della campionessa

Flavia Pennetta si racconta al settimanale “Chi”, tra pochi mesi si sposerà con Fabio Fognini e la domanda sorge spontanea: bambini in programma? La campionessa dichiara di non voler aver un figlio senza prima essersi sposata, il suo non è discorso legato alla Fede, nemmeno agli impegni e quindi alla necessità di potersi dedicare ancora del tempo per sé. Il motivo è singolare: la nonna non accetterebbe mai che sua nipote rimanesse incinta prima del matrimonio. La Campionessa ha colto la palla al balzo anche per smentire le voci sulla sua presunta gravidanza: “Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose.” Inoltre ha spiegato che la nonna deve stare tranquilla perché scoprirà tramite la nipote e non i giornali se e quando questa aspetterà un bambino.

Il matrimonio è alle porte

La coppia di tennisti si unirà in data 11 giugno, dal momento in cui Fognini le ha chiesto le mano non è ancora trascorso un anno, ma i due sono ancora innamoratissimi. Inoltre, anche il futuro marito – che con la Pennetta non condivide solo lo sport ma anche i valori – si dice molto legato alla figura della nonna, a tal proposito Flavia dice: “Io e Fabio abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, perché sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo, purtroppo non gode di buona salute. Questo piccolo gesto ci ha permesso di regalare a noi e a lei un ricordo da conservare nel cuore.” Il matrimonio, nonostante gli impegni, viene organizzato giorno per giorno sotto la supervisione di nonna Isa, che sembra molto difficile da accontentare: “Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne”.

Aggiungi un commento