Letizia Ortiz: tensioni alla corte di Spagna

La bellezza della regina di Spagna, Letizia Ortiz è più forte della pioggia e del temporale che sembrerebbe che si stia abbattendo a palazzo. Letizia, sotto la pioggia di Siviglia…

La bellezza della regina di Spagna, Letizia Ortiz è più forte della pioggia e del temporale che sembrerebbe che si stia abbattendo a palazzo. Letizia, sotto la pioggia di Siviglia mette in mostra tutto il suo splendore, ed è un raggio di luce in una giornata uggiosa. Assieme a re Felipe, in visita all’Aerospace technology park a La Rinconada, sorride sotto l’ombrello nero con indosso un abito smanicato rosso e un trench di Hugo Boss, corredata di tacchi di coccodrillo firmati Carolina Herrera.

La tempesta a palazzo

Per i Reali di Spagna quest’ultimo periodo è stato relativamente tranquillo. A quanto pare, però, recentemente ci sarebbero dei malumori tra le due prime donne dello Stato, Letizia e la suocera, la madre di re Felipe, l’ex regina Sofia. Secondo le voci, Sofia si lamenterebbe di essere trattata sempre con maggior freddezza da Letizia, tanto che quest’ultima le impedirebbe addirittura di vedere le nipotine Leonor e Sofia. Sono solo voci per il momento, anche perché finora Sofia era stata l’unica a difendere sempre Letizia e a schierarsi a favore della nuora nonostante i continui attacchi delle sorelle di Felipe, le cognate Elena e Cristina. L’amore che prova per Felipe è quello che porta l’ex regina a parteggiare per Letizia. Secondo le voci però, Letizia ha un brutto carattere e il desiderio di essere il centro esclusivo dell’attenzione e per questo non starebbe ripagando le gentilezze e le cortesie della suocera.


Letizia Ortiz Sofia

Gli attacchi a Letizia

Non solo le sorelle di re Felipe, ma anche il popolo spagnolo non perdona i difetti della bella Letizia. Secondo gli spagnoli Letizia è bella e consapevole di esserlo, ma per questo sembra troppo attaccata allo specchio e desiderosa di diventare un simbolo di bellezza e stile come Rania di Giordania. Viene così accusata di essere diventata una fashion victim e di indossare abiti non consoni a una regina. Oltre ai vestiti per raggiungere il suo ideale di bellezza avrebbe perso parecchio peso e, cosa più grave secondo il popolo spagnolo, si è pure rifatta il naso.

Aggiungi un commento