Madonna vuole ringiovanirsi le mani: 300 euro a seduta

La cantante Madonna, nonostante i suoi 57 anni, richiede che il suo aspetto fisico sia sempre perfetto. Questa volta vuole ringiovanire le mani.

È una delle cantanti più belle al mondo e, per continuare a mantenere questo status, Madonna ha deciso di sottoporsi ad una cura estetica per rendere le mani “più giovani”. A 57 anni, è normale che la pelle inizi a cedere, ma la signora Ciccone non sopporta che le mani siano colpite dai cambiamenti del tempo in modo così evidente: ultimamente infatti appaiono rugose, con la presenza di macchie e grosse. Si differenziano completamente da tutto il resto del corpo, sempre perfettamente allenato e snello, grazie alle quotidiane attività ginniche a cui la cantante si dedica.

Madonna spende 300 euro a seduta

Il quotidiano Mirror ha da poco rivelato che Madonna si sta sottoponendo a svariate cure estetiche che le permettono di alleviare i segni del tempo. La signora Ciccone sta spendendo una cifra esorbitante: 250 dollari, equivalenti a circa 300 euro, per ogni seduta estetica che le riduce le rughe delle mani. Le cure consistono in trattamenti di mesoterapia, ovvero sedute di micro-iniezioni, attraverso le quali si introducono nel derma vitamine, amminoacidiacido ialuronico ed altre sostanze. Pur trattandosi di una cura piuttosto invasiva, l’azione combinata di questi elementi permette di idratare la pelle dall’interno e sembra che si stia rivelando realmente utile. Si pensa che ben presto la cantante smetterà di indossare i guanti in pubblico, che da anni utilizza per evitare di mettere in mostra i segni dell’invecchiamento.

Gli effetti collaterali nascosti al pubblico

Il quotidiano Mirror ha anche specificato che, però, le cure estetiche a cui si sta sottoponendo Miss Ciccone non sono esenti dalla manifestazione di possibili effetti collaterali. La cantante di Like a Virgin, recentemente, ha dovuto indossare dei guanti per 36 ore di seguito. Il trattamento ringiovanente ha dato origine a delle bolle d’aria nella superficie delle mani, a causa delle iniezioni di amminoacidi e di acido ialuronico.

Aggiungi un commento