Andrea Pezzi paparazzato al mare: è irriconoscibile

Novella 2000 ha paparazzato Pezzi al mare assieme alla Capotondi. Col passare del tempo l'ex dj ha cambiato aspetto fisico, diventando quasi irriconoscibile

Andrea Pezzi non ha superato la prova costume: paparazzato al mare da Novella 2000, infatti, l’ex dj di MTV appare un po’ sovrappeso.

Considerato sex symbol negli anni ’90, oggi è un ottimo uomo d’affari

Andrea Pezzi ha iniziato a lavorare per MTV negli anni ’90, diventando un vero e proprio idolo delle ragazzine del tempo. Col passare degli anni,  però, anche Andrea Pezzi ha subito una vera e propria trasformazione sia dal punto di vista fisico che lavorativo. Solo due anni fa, infatti, ha deciso di intraprendere la strada del vero uomo di affari, lanciandosi in vari progetti e diventando un bravo imprenditore. La carriera di Andrea Pezzi è piena di successi: a partire dall’invenzione dell’ intervista doppia delle Iene fino ad arrivare alla partecipazione a numerosi incontri universitari sul tema della comunicazione. Nel 2008, inoltre,  ha dato vita ad  OVO Europe: una Media Company impegnata nella produzione di documentari per piattaforme sia italiane che straniere. Dopo essere diventato CEO della Sfera Investimenti S.r.l, ha deciso nel 2014 di trasformare la OVO Europe nella TheOutplay Ltd che è partecipata al 100% dalla Sfera Investimenti.


andrea pezzi grasso

Oggi Andrea Pezzi è sovrappeso e completamento rasato

Le foto pubblicate su Novella 2000 mettono in evidenza il cambiamento fisico dell’ex vj di Mtv. Leggermente sovrappeso, ora Pezzi ha deciso di dare un taglio netto ai capelli e soprattutto cambiare stile per quanto concerne l’abbigliamento. Ormai Pezzi è un uomo maturo e si veste da vero uomo da affari.

Andrea Pezzi è fidanzato da ben 8 anni con l’attrice Cristiana Capotondi

Andrea Pezzi non ha niente da ridire nemmeno dal punto di vista sentimentale: da 8 anni, infatti, è fidanzato con l’attrice Cristiana Capotondi.  Solo qualche tempo fa l’attrice ha dichiarato:Ho accanto una persona che mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire. Mi dà pace, serenità e visione per affrontare le cose. Mi sento bene nelle sue mani e accanto a lui sono diventata una donna”. Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi sono alquanto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e, come dichiarato dalla stessa attrice, hanno una vita semplice e non si preoccupano di farsi vedere o meno dai paparazzi.

Aggiungi un commento