Gianluca Vacchi: l'incredibile successo senza talento

Volendo descriverlo potremmo dire che è un semplice imprenditore ma, in realtà, Gianluca Vacchi è molto di più: è muscoloso, è un amante della bella vita, delle donne e degli yacht. Il suo successo è incredibile

Leggendo il suo nome molto probabilmente in molti si staranno interrogando su chi sia, ma forse è proprio questo il segreto della sua fama. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi, un semplice imprenditore divenuto famoso per la sua particolare ed unica ambizione: la fama stessa.

Gianluca Vacchi: lo sconosciuto più famoso

Volendo spiegare al pubblico chi sia davvero Gianluca Vacchi, bisognerebbe dire che è un uomo particolarmente ricco, amante del lusso, dell’attenzione e dei locali alla moda. Nel suo curriculum dunque non emerge alcun talento se non la fortuna d’aver ereditato dal padre un vero e proprio patrimonio a 6 zeri.



Oltre a possedere, dunque, il 30% delle azioni dell’IMA, la multinazionale ereditata dal padre, il 48enne rimane un semplice uomo come altri. A differenziarlo però è la sua peculiare passione: la bella vita. Il suo incondizionato amore per l’essere al centro dell’attenzione senza averne un merito, l’ha reso più popolare di quanto forse lui stesso poteva volere. Dopo una breve ricerca sul web risulta facile prendere visione dei suoi innumerevoli video e delle sue tantissime foto che circolano in maniera quasi innaturale.

L’amante della bella vita

Quasi tutte le sue foto lo ritraggono a bordo di yatch iper accessoriati, muscoloso, tatuato ed accerchiato da corpi statuari di modelle e vip che, di volta in volta, lo accompagnano nelle sue banali avventure. Nulla nella sua vita lo rende degno di lode se non fosse per la lode che lui stesso si attribuisce smaniosamente. Da Instagram a Facebook, i suoi video spopolano suscitando un successo incredibile. La sua ultima perla – un video pubblicato su Instagram – Vacchi ha voluto lanciarsi in un ballo sensuale sulle note di Menea Tu Chapa, twerkando con tanto di tuffo acrobatico in chiusura. Quel che ancor di più lascia sconcertati però è vedere come il suo nome stia riuscendo ad apparire quasi ovunque divenendo un vero e proprio trend. I siti più accreditati di gossip addirittura hanno voluto dipingerlo come “l’inventore del ballo dell’estate 2016“.

Tantissime donne per una biografia inesistente

La sua vita può essere facilmente descritta attraverso un termine che lui stesso ha voluto coniare: GVlifestyle, uno stile ed allo stesso tempo un brand che accompagna ogni sua comparsa. Totalmente lontano da quello stile di vita così intimo e privato del padre Alberto, Gianluca non ha tempo per altro che non siano le feste, le donne ed il quieto vivere in generale. Sono tantissime le modelle e le vip amiche di Vacchi: da Aida Yespica ad Alessia Fabiani per arrivare alla fidanzata ed ex aspirante velina Giorgia Gabriele. Per chi ancora non riesce a comprendere chi si davvero Gianluca Vacchi da essere addirittura al centro di un articolo, lo spiegheremo attraverso una sua stessa dichiarazione: “Sono fortunato perché in famiglia c’è qualcuno molto più bravo di me a gestire l’azienda. Io sono andato fuori a sfogare un po’ la mia vena creativa“. Non un inventore, non un celebre medico, non un attore… Gianluca Vacchi è un moderno uomo d’annunziano affamato di successo e desideroso di trascorrere la propria vita all’insegna dello svago e di tutto ciò che è frivolo. Nessun talento dunque eppure, tanta, tanta fama.

 

Aggiungi un commento