Michelle Hunziker e Aurora, identiche in una foto subito virale

Una somiglianza spaventosa quella emersa in uno scatto di Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Le due sono una di fronte all'altra di profilo e in migliaia hanno commentato per sottolineare i tanti lineamenti in comune tra le due.

Un semplice scatto per dimostrare tutta la somiglianza di cui solo madre e figlia sono capaci. Come la foto che ritrae assieme Michelle Hunziker e la figlia Aurora, nata dal matrimonio della showgirl con il cantante Eros Ramazzotti. Dopo il divorzio, Michelle e Eros hanno voltato pagina accanto a nuovi compagni, Tomaso Trussardi per lei e Marika Pellegrinelli, per lui. Entrambi hanno avuto altri figli e Aurora si è ritrovata in una grande famiglia allargata. Michelle e Aurora, però, continuano ad essere molto unite mostrandosi come due amiche prim’ancora che mamma e figlia.

La foto è subito diventata virale

La foto, pubblicata sui social, è immediatamente diventata virale ottenendo migliaia di like e di condivisioni. Un successo ottenuto soprattutto grazie alla strabiliante somiglianza esistente tra le due e che i tanti utenti, osservando lo scatto, non hanno potuto fare a meno di notare. C’è però chi invece sottolinea i tratti somatici che Aurora ha in comune con papà Eros, lasciando un commento proprio per sottolineare la maggior somiglianza esistente tra Aurora e il padre. Infine ci sono quelli che ritengono la giovane Ramazzotti un perfetto mix dei lineamenti di papà Eros e di mamma Michelle. I commenti, ovviamente, sono stati migliaia e in molti hanno voluto dire la propria sulla fotografia.

Ma c’è chi sottolinea anche la somiglianza con papà Eros

Spiccicata il padre“, ha scritto qualcuno impressionato dalla somiglianza di Aurora con papà Eros Ramazzotti e seguito a ruota da chi concorda nel trovare una maggiore somiglianza con il padre piuttosto che con Michelle. “Aurora è il papà. Comunque belle“, ha insistito qualcun altro, “Aurora stesso sguardo limpido di Eros si è accodato un altro utente. Poi c’è anche chi, invece, riesce a cogliere una forte somiglianza con entrambi i genitori: “Belleee…nasino di Eros…occhi però di Michelle“. In tutto la foto ha superato persino i 49mila like, diventando un vero e proprio fenomeno virale.

 


Aggiungi un commento