Katie Holmes nasconde Jamie Foxx per un accordo con Tom Cruise?

In base ad una clausola contenuta nel contratto di divorzio con Tom Cruise, Katie Holmes non può frequentare uomini pubblicamente fino al 2017

Da mesi si parla della presunta relazione tra Katie Holmes, nota per aver interpretato il ruolo di Joey in Dawson’s Creek, e Jamie Foxx, il Ray Charles nel film dedicato al grande artista. Nonostante le numerose voci, però, i 2 non si sono mai fatti vedere assieme in pubblico e sembra che il motivo sia da ritrovare nelle clausole di divorzio con Tom Cruise.

Katie Holmes e Tom Cruise hanno divorziato dopo 6 anni di matrimonio

Dopo essersi sposati nel 2006, Katie Holmes e Tom Cruise hanno deciso di divorziare nel 2012 per via dell’incompatibilità fra i 2 e soprattutto per l’ingerenza di Scientology nella vita di Cruise. Katie Holmes, infatti, ha fatto di tutto per tenere lontano la figlia Suri dal gruppo religioso e per questo motivo ha chiesto e ottenuto immediatamente il divorzio.


Katie Holmes non può frequentare pubblicamente uomini fino al 2017

Come ogni coppia vip che si rispetti, Tom Cruise e Katie Holmes hanno deciso di siglare un contratto di separazione diverso dal solito. In base a quanto riportato da People, infatti: “Katie ha firmato una clausola nel suo accordo di divorzio che le impedisce di imbarazzare Tom Cruise, che si tratti di parlare di lui, oppure di Scientology. Lei non può frequentare pubblicamente altri uomini nei 5 anni che seguono al divorzio. Può avere un’altra relazione, ma non può farlo pubblicamente”. Katie Holmes, quindi, non potrà farsi vedere in pubblico con altri uomini prima del 2017,così come non potrà parlare pubblicamente della sua storia con l’attore.

Jamie Foxx e Katie Holmes starebbero assieme già da qualche anno

Secondo alcune indiscrezioni, la storia fra Katie Holmes e Jamie Foxx va avanti già da qualche anno e secondo alcuni siti di gossip americani l’attrice volerebbe da New York a Los Angeles con parrucca e cappello per incontrare Foxx senza rischiare di essere riconosciuta. D’altronde le radici del gossip sui 2 hanno le fondamenta nel 2006, quando alcuni siti commentavano le foto di Tom Cruise, Katie Holmes e Jamie Foxx con didascalie del tipo: “Lui, lei e l’altro”. A questo punto non resta che attendere un altro anno e vedere se la coppia uscirà finalmente allo scoperto.

Katie Holmes, Jamie Foxx e Tom Cruise

Cruise con la (allora) moglie Katie Holmes e Jamie Foxx, insieme in tempi non sospetti



Aggiungi un commento