Michelle Hunziker e Aurora: il selfie perfetto in un esilarante video

Michelle e Aurora esilaranti in un video postato su Instagram. Cercano di scattare il selfie perfetto e danno vita ad un botta e risposta che ha conquistato i fan.

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti continuano a dare spettacolo su Instagram. Le due non smettono di far divertire i fan con i loro simpatici siparietti, documentati rigorosamente tramite video. Così stavolta le due si mostrano mentre sono disperatamente intente a realizzare il selfie perfetto. Poco tempo è trascorso dal botta e risposta video in cui Michelle e Aurora si accusavano a vicenda di tutte le tipiche colpe di mamma apprensiva e figlia disordinata. Michelle rimproverava ad Aurora di tenere la sua stanza fin troppo in disordine, di rubarle i vestiti dall’armadio senza riporli poi al loro posto e di fare una vita eccessivamente sedentaria. Di contro Aurora, si difendeva puntando a suo volta il dito verso mamma Michelle, accusandola di essere troppo pesante” e puntigliosa.

Risate e battute tra Aurora e Michelle

Adesso ecco spuntare un nuovo esilarante video. Michelle e Aurora hanno tutte le intenzioni di scattarsi una fotografia, ma non riescono a trovare il momento giusto e la posa ideale per venire entrambe bene. Un selfie che sembra proprio non voler uscire come si deve. Così eccole ridere e scherzare assieme. Michelle esordisce protestando per la sua immagine e afferma: “Così sto malissimo!“, poi risponde Aurora puntualizzandola la sua costante bellezza: “Come fai ad essere cessa tu?”.

Un piccolo botta e risposta in cui le due si scambiano alcune battute cercando di beccare la posa perfetta per l’autoscatto. A scherzare sull’immagine è anche la stessa Aurora che dice: “Così sembro un’asiatica. Inaspettatamente le risponde mamma Michelle con la solita ironia che la contraddistingue: “Non sapevi che tuo padre era asiatico? – scherza – C’era questo mio maestro di kung fu…“. Un mix di simpatia reciproca e amore tra mamma e figlia che ha conquistato i fan delle due. Il filmato è in poco tempo diventato virale e mostra Michelle e Aurora divertirsi come migliori amiche prima ancora che madre e figlia.

Aggiungi un commento