Miss denuncia le violenze dell'ex, video shock:"È un mostro"

In lacrime e sanguinante, la miss Renata Lustosa posta un video shock in cui dichiara di essere stata, per l'ennesima volta, picchiata dall'ex marito.

È trascorsa da poco la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne ma ecco spuntare l’ennesimo caso di abuso domestico. La vittima è una famosa miss brasiliana, Renata Lustosa, che ha avuto il coraggio di denunciare con un video l’ex compagno. Un video amatoriale drammatico in cui, piangente, mostra i segni sul volto dell’ultimo brutale e insensato pestaggio.

La confessione su Instagram

Con le parole rotte dai singhiozzi e sanguinando dal naso e dalla bocca, la reginetta di bellezza ha registrato il video e l’ha pubblicato sul suo profilo Instagram, scatenando l’indignazione e lo sgomento dei suoi oltre 7mila followers. Renata Lustosa è infatti un personaggio molto amato in Sud America dove è stata eletta Miss ben due volte, nel 2007 e nel 2011.

La 27enne, che ora ha intrapreso la carriera di modella e di beauty therapist, ha rivelato di essere stata ripetutamente picchiata dall’ex marito, Leonardo Ramos Henriques. Anche di fronte agli occhi spaventati del loro figlio di due anni.

Schermata 2016-12-01 alle 01.20.54

La vittima con l’ex marito, Leonardo Ramos Henriques



“Cosa posso fare con un mostro del genere?”

Una confessione disperata ed esausta quella di Renata Lustosa: “Ancora una volta ho subito una violenza fisica a causa di un motivo banale. Non importa chi ha torto, niente giustifica il picchiare una donna. Il tutto di fronte a mio figlio, il bambino ha visto tutto… – dice Renata – Cosa posso fare con un mostro del genere ? Se vado alla stazione di polizia per sporgere denuncia lo inseguiranno, sarà arrestato? Ha minacciato di uccidermi milioni di volte e sono sicura che lo farà“.

L’intervento della polizia

La polizia è stata avvertita della circolazione di questo video-denuncia e ne ha preso visione. Come riporta il Mirror, il detective Andressa Carvalho ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto la segnalazione del filmato e abbiamo subito controllato se ci fossero state denunce precedenti. Nulla. Ma bastava ciò che si vedeva nelle immagini e siamo intervenuti“. Grazie all’intervento della polizia, Renata Lustosa ha sporto una denuncia ufficiale nei confronti dell’ex marito che ha subito respinto ogni accusa.



Aggiungi un commento