Domenica Live: Roberto Ciufoli presenta il figlio Romeo

A sorpresa a Domenica Live, ospite Roberto Ciufoli e la moglie Theodora, per presentare il piccolo Romeo

Un grande ritorno quello di Roberto Ciufoli a Domenica Live. Il noto comico della Premiata Ditta, ospite della trasmissione dell’amica fraterna Barbara d’Urso, ha presentato il suo secondo genito.

Roberto e la moglie Theodora Bugel hanno, infatti, portato in studio anche il figlio Romeo, nato il 24 agosto di quest’anno.

L’ironia e la presa in giro a Barbara

Il momento con Ciufoli non manca di siparietti di umorismo, a partire dal suo ingresso in vestaglia da notte, per far sentire la conduttrice “a suo agio”, una stoccata a tutti quelli che prendono in giro la D’Urso per i suoi outfit.


La stessa Barbara, d’altronde, sfoggiava una completo che sembrava a tutti gli effetti un pigiama da notte.

Da qui tutta una serie di esilaranti video girati prima della nascita di Romeo, un vero e proprio nipote per la conduttrice da sempre legata a Ciufoli. Dopo aver confidato di essere stata la prima ad aver visto la prima ecografia, parte un video che la vede protagonista nei panni della dottoressa Giò, noto personaggio della fiction made in italy, portato al successo proprio dalla conduttrice.

Il ritorno della dottoressa Giò

Dopo il video in cui si mostra nelle vesti della famosa dottoressa intenta a fare l’ecografia del bimbo della coppia, la D’Urso ha lanciato la bomba. Da mesi in cui si parla di un possibile ritorno della Dottoressa più amata d’Italia, Barbara da la conferma conferma: “La dottoressa Giò, che tra parentesi, se ne parla da mesi e ora ve lo dico ufficialmente: tornerà, ha fatto l’ecografia al piccolo“. Una conferma quindi, data così, senza troppi dettagli per lasciare un po’ di suspance tra i fan della fiction che non aspettavano altro. Non resta che aspettare  per ulteriori dettagli. Ma di sicuro i fan della serie finalmente sono stati accontentati.

Aggiungi un commento