Isola dei Famosi: Verissimo svela le prime indiscrezioni e fa il nome di alcuni naufraghi

Nulla di confermato, al momento. Solo voci di corridoi, ma stando a quanto dice la Toffanin, la Marcuzzi torna al timone per il 3° anno consecutivo

La notizia bomba la sgancia Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo. L‘Isola dei Famosi ha già una manciata di naufraghi tra le mani.

È vero: nessuna conferenza o comunicato ha ancora ufficializzato nulla. Ma le voci cominciano a circolare. E anche se sono solo rumors offrono un terreno fertile per la semina di congetture. Specie ora che l’argomento Isola si fa più caldo.

L’Isola dei Famosi 2017

Su Mediaset il reality non dorme mai. Non fa a tempo a chiudere i battenti la casa del GF Vip, che è già pronta a salpare per l’Honduras la nave dei naufraghi più famosi d’Italia.

Dopotutto si tratta di un format collaudato ed amatissimo. E a quanto pare ad essere apprezzata e benvoluta è anche la timoniera Alessia Marcuzzi. Sembra infatti confermato il suo nome, per il terzo anno di seguito, come conduttrice dello show. Resta aperto invece il totoinviato. Chi ricoprirà quest’anno il posto lasciato vacante da Alvin, come referente e mediatore tra concorrenti e studio?


Nella rosa dei papabili: Valdimir Luxuria, Giulio Berruti e, udite udite, il chiacchieratissimo Stefano Bettarini, reduce dall’esperienza appena conclusasi del Grande Fratello Vip.

I primi 4 naufraghi

Intanto l’atmosfera di fibrillazione e attesa comincia a schizzare le prime scintille. E in onda su Verissimo, la Toffanin ha fatto il nome di quelli che potrebbero essere 4 probabili naufraghi.

Ancora nulla di sicuro. La produzione dell’Isola non si sbilancia, ma questi 4 nomi potrebbero essere quasi certi. Si tratta di due coppie ben note allo starsystem. La prima è Wanna Marchi, insieme con la figlia Stefania Nobile. Una scelta che potrebbe far discutere non poco. L’altra è invece lo storico duo comico costituito da Andrea Roncato e Gigi Sammarchi. 

Insomma se le prospettive sono queste, l’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi si prospetta bella scoppiettante. Non resta che attendere conferme o smentite ufficiali.

 

 

Aggiungi un commento