Flavia Pennetta è incinta: aspetta il primo figlio dal marito Fabio Fognini

Flavia Pennetta aspetta un bambino dal neo marito Fabio Fognini, la coppia è al settimo cielo

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex tennista Flavia Pennetta ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza, presto renderà papà il marito e collega Fabio Fognini, con cui è convolata a nozze soltanto pochi mesi fa. I due neo sposi esaudiscono finalmente uno dei loro più grandi desideri.

Come procede la gravidanza

Dopo aver ottenuto grandi soddisfazioni con lo sport, in particolare con la straordinaria vittoria agli US Open 2015, la Pennetta è quindi pronta a godersi le gioie della maternità. D’altronde l’dea di avere un figlio era già nei piani della coppia, soltanto, come raccontava tempo fa la Pennetta sul desiderio di avere figli: “Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita“; ma adesso che lei è Fognini si sono giurati amore eterno hanno la strada libera. Lo stesso Fognini aveva infatti dichiarato: “Nel 2017 Flavia compirà 35 anni e io 30, ci amiamo e siamo maturi. A questo punto, diventare genitori ci piacerebbe eccome“.


Quando nascerà il bebè

Considerata una delle coppie più belle dello sport italiano, si godono al momento  il caldo della Florida, dove Fabio Fognini si mantiene in forma sul campo da tennis e in palestra in vista dei prossimi incontri di tennis, mentre la Pennetta, nonostante l’influenza, si rilassa e scherza su Instagram scrivendo: “Un po’ di attività fa sempre bene… vero Fabio? Un uomo distrutto, una donna in relax!”.

pennetta instagram

Come dichiarato al settimanale,  la Pennetta è “felicissima” per la dolce attesa e tra pochi mesi vedrà realizzare il suo sogno più grande, quando terrà tra le braccia il suo amato bebè: a questo punto non resta che fare i migliori auguri alla coppia Pennetta – Fognini e attendere maggio 2017, quando è prevista la nascita del frutto del loro amore, di cui ancora non è dato sapere se sarà un maschio o una femmina.

 

Aggiungi un commento