L'elettrodomestico? Questo Natale è Wi-Fi

Tutte le faccende domestiche diventano meno noiose e più sopportabili se le possiamo gestire via Wi-fi: possono anche essere un ottimo regalo di Natale

Il regalo perfetto per Natale 2016 è super tecnologico e sa comunicare via wi-fi: dall’elettrodomestico al maggiordomo, ecco tutti i modi in cui potreste fare un regalo molto apprezzato il prossimo 25 dicembre.

Caffè? Anche a distanza

Un ottimo regalo di Natale potrebbe essere, ad esempio, Smart Coffee, una semplice applicazione che si può collegare a un’apposita caffettiera e offre la possibilità, sognata ma mai finora avuta, di poter avere un caffè caldo non appena si è varcata la porta di casa. Vale per i single ma anche per le grandi compagnie di amici: può preparare fino a 12 caffè alla volta.

Maggiordomo per tutti

Concierge” può sembrare all’apparenza niente più di un semplice pulsante, ma in verità può svolgere tutte le funzioni di un maggiordomo: può dialogare con lavastoviglie, frigorifero, lavatrice e tutti gli altri elettrodomestici della casa, gestendo ogni mansione possibile. Chi non ha mai desiderato un “Battista” che svolgesse i lavori di casa al post nostro, mentre noi siamo via? È un sogno diventato realtà!


Aggiungi un commento