Carolina Crescentini e le disavventure alla guida: multa per supplì

La celebre attrice italiana racconta della sua avventura, o disavventura, su facebook. Il suo post riceve tantissimi consensi

Spiacevole avventura per Carolina Crescentini, alle prese con una multa. La bella attrice romana, alle prese con la Polizia Municipale, ha dovuto accettare una sanzione. A far sorridere però, l’infrazione che le è stata contestata.

Il post della Crescentini: “Multata per un supplì”

Facebook è sia una vetrina sia un luogo di sfogo pubblico: in questo caso è stato il profilo di Carolina Crescentini ad accogliere il suo disappunto. In poche frasi, l’attrice celebre per soap e film italiani, ha raccontato il suo disappunto: “Beh vabbè. Sono stata appena fermata dalla municipale che mi sta facendo una multa perché stavo guidando mangiando un supplì. L’impavida Carol”. Poco prima infatti, mentre la Crescentini guidava la sua auto per le strade di Roma, la Polizia Municipale ha estratto la paletta rossa. Il motivo è stato proprio il succulento supplì che l’attrice stava gustando. Anche se può sembrare una motivazione scherzosa, Codice della strada alla mano si conferma la correttezza della multa: è vietato qualsiasi comportamento che distolga l’attenzione dalla strada. Ecco che cellulare o supplì possono essere, a questo punto, motivi di sanzione.


La reazione della bella Carolina Crescentini

Dopo lo sfogo, la Crescentini ha ritrovato il sorriso e l’autoironia. In uno dei commenti al suo cliccatissimo post ha ribattuto: “Se solo mi mettessi a dieta”. Ecco che la bufera è passata e Carolina può tornare ad occuparsi della sua carriera. Conosciuta per i tanti film come Notte prima degli esami – Oggi, Generazione 1000 euro, Oggi sposi e Due partite, ha preso parte a diverse produzioni. Oltre alla mini serie Provaci ancora prof, ha riscosso molto successo con la serie Boris. La parte interpretate era di Corinna, la star un po’ svampita e viziata. Nel 2017 la vedremo sul piccolo schermo nella serie I bastardi di Pizzofalcone, dove interpreterà il personaggio di Laura Piras.

Aggiungi un commento