Claudia Gerini: pausa nella love story con Andrea Preti

Finito l’amore con Federico Zampaglione, l’attrice stava vivendo una relazione con Andrea Preti. Ma gli spiriti bollenti si placano e lei vuole una pausa.

Tanto gossip e curiosità per quanto riguarda gli amori di Claudia Gerini, che attraverso la rivista Chi fa chiarezza sulla sua vita amorosa. Dopo anni d’amore con il cantante dei Tiromancino, la famosa attrice aveva intrapreso una storia con Andrea Preti. Scatti di baci rubati e weekend a Roma, dopo essersi conosciuti a settembre per un progetto cinematografico. Poi la decisione inaspettata: Claudia Gerini preferisce una pausa di riflessione dal suo toy boy.

Per ogni fine c’è un nuovo inizio

Erano una di quelle coppie che non hanno mai dato scalpore o fatto scandali, un amore vero durato 11 anni, da cui è nata una bambina, Linda di 7 anni. La fine della relazione tra Claudia Gerini e il cantante Federico Zampaglione ha spiazzato tutti. I due si amavano dal 2005: un rapporto fatto di passione e progetti lavorativi. Poi le voci di una presunta crisi e dopo alcuni mesi è arrivata la rottura definitiva. Ora rimane un bel rapporto di amicizia, anche perché entrambi hanno trovato nuovi partner: Federico una ragazza di nome Chiara e l’attrice l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Andrea Preti.


Un fulmine a ciel sereno: la pausa

La Gerini e il bell’Andrea sono stati fotografati in attimi infuocati: baci bollenti e romantiche passeggiate a Roma. Una fiamma tutta da vivere per l’attrice, che si è lasciata travolgere dal ragazzo più giovane di ben 17 anni. C’era chi già fantasticava sui due piccioncini, ma arriva l’incredibile notizia. Claudia Gerini ha deciso di prendersi una pausa di riflessione e dedicarsi alle sue priorità. Una pausa che va a confermare la liaison mostrata da Alfonso Signorini su Chi, ma che per il momento si ferma al capolinea.

Per ora meglio sola

Claudia Gerini confida a Chi la sua decisione: porre fine alla love story con Andrea Preti. La donna ha deciso di prendersi una pausa di riflessone e di starsene da sola, facendo luce sui suoi sentimenti. Dopo aver ammesso, infatti, il flirt avvenuto con il giovane, sottolineando che è impossibile negare dato le foto ormai pubbliche, l’attrice vuole stare in solitudine. “Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna – ha detto a Chicon mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”. Come reagirà Andrea Preti? Se con l’ex dei Tiromancino il rapporto si è fatto mite e retto da una forte amicizia, ci si chiede quali saranno le reazioni del giovane.

Aggiungi un commento