Marito diventa donna, ma la moglie non lo lascia: "Andiamo molto d'accordo"

Dopo 12 anni di matrimonio Fred ha deciso di cambiare sesso: oggi continua a vivere assieme alla moglie e al nuovo compagno di quest'ultima

L’amicizia dopo l’amore può esistere davvero? A quanto pare sì. A dimostrarlo la storia di Kristin Collier e Fred che continuano a vivere sotto lo stesso tetto felici e contenti, nonostante l’uomo abbia deciso di cambiare sesso e ora si chiami Seda.

Fred aveva iniziato a bere

Kristin e Fred si sono conosciuti quando lei aveva appena 18 anni e lui 30, un anno dopo si sono sposati e per 12 anni hanno vissuto come una normale coppia di sposi: ma negli ultimi tempi qualcosa era cambiato e Fred iniziava a manifestare una sorta di disagio e soprattutto amarezza. A tal proposito Kristin Collier ha dichiarato all’Independent: “Con Fred era tutto facile anche se a volte, quando andavo via per un po’, cadeva in depressione e iniziava a bere molto, cosa che di solito non faceva”.

Un giorno la donna decide di trasferirsi a casa della madre per una settimana e Fred, avendo avuto a disposizione del tempo per riflettere, la chiama per comunicarle una notizia importante: nei giorni trascorsi a casa da solo aveva comprato dei vestiti da donna e indossandoli si era sentito per la prima volta bene e per questo motivo aveva deciso di cambiare sesso.

kristin fred prima di cambiare sesso

Kristin e Fred, prima che lui diventasse donna



Famiglia allargata felice e in armonia

Appena venuta a conoscenza della volontà del marito, Kristin pensava che la sua “vita sarebbe andata in pezzi“, ma “la persona che avrei voluto al mio fianco per superare quel momento era il mio migliore amico, Fred”. Come scritto nel libro pubblicato per raccontare la sua vicenda, Kristin era in una situazione difficile, “scomoda e confusa”, ma con il passare del tempo il rapporto fra i due si è stabilizzato: la coppia ha infatti deciso di rimanere sposata e continuare a vivere assieme ai loro 2 figli e al nuovo compagno di Kristin, Richard.

Una vera e propria famiglia allargata, dove tutti mangiano insieme e vivono in armonia: d’altronde Kristin si sente “più simile a una vedova che a una divorziata. La persona di cui ero innamorata è morta e sepolta. Io e Seda andiamo molto d’accordo, ma non c’è attrazione tra noi, e questo rende possibile instaurare altre relazioni senza gelosia o imbarazzo”.

Aggiungi un commento