Amiche in tv e nemiche nella realtà: le storie dietro le serie tv

Ma tutti quei volti noti i cui personaggi che interpretano nelle varie serie tv sono tanto amiche saranno così unite anche nella realtà?

Ma davvero tutta quell’amicizia decantata in varie serie tv la ritroviamo nella vita reale? Sembrerebbe di no. Anzi, pare proprio che le star divenute famose grazie all’amicizia speciale che legava i personaggi che hanno interpretato, siano in realtà acerrime nemiche. Ma chi, tra le star più note, si odia così tanto?

Beverly Hills e Streghe

In mezzo all’elenco delle amiche-nemiche spunta il nome di Shannen Doherty, che oggi sta una lottando contro il cancro. È una delle attrici più amate degli anni ’90, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Brenda in Beverly Hills 90210. E proprio Brenda era la migliore amica di Kelly, interpretata da Jennie Garth. Ma pare che dietro le quinte ci siano stati dei momenti in cui “avrebbero voluto cavarsi gli occhi a vicenda”, come dichiarato dalla Garth. Nonostante tutto, pare che da adulte siano riuscite a mettere da parte i vecchi odi e rancori e ad andare d’accordo.

beverly hills

Sempre Shannen Doherty, successivamente Prue in Streghe, pare non sia riuscita ad andare d’accordo con Alyssa Milano, che interpretava il ruolo di sua sorella Phoebe. Alyssa avrebbe dichiarato addirittura che quegli anni sarebbero stati tra i più duri della sua vita. L’incapacità di relazionarsi con i colleghi infatti, portò la produzione a licenziare la Doherty, facendo morire il suo personaggio.

prue e phoebe

Desperate Housewives

Benché la serie decantasse la grande amicizia che legava le quattro protagoniste, pare che Teri Hatcher in realtà non andasse per niente d’accordo con Felicity Huffman, Eva Longoria e Marcia Cross. La pecora nera a quanto pare è sempre stata Teri Hatcher, ovvero l’interprete di Susan, che sarebbe riuscita ad inimicarsi tutto il resto del cast ed in particolar modo coloro che dovevano essere le sue migliori amiche e che in realtà non la potevano proprio sopportare. Sempre fredda e sulle sue, la Hatcher, a differenza delle altre, che hanno anche nella vita hanno un ottimo rapporto trascorrendo diverso tempo insieme, non ha nessun tipo di relazione né con loro né con il resto del cast.

casalinghe disperate

Una mamma per amica

È ormai noto da diverso tempo anche l’odio tra Scott Patterson, interprete di Luke, e Lauren Graham, l’interprete di Lorelai. Inseparabili sul set e nemici nella vita a causa del carattere non molto simpatico dell’attore.

una mamma per amica

Gossip Girl

Ed anche le belle Blake Lively (Serena van der Woodsen) e Leighton Meester (Blair Waldorf), amiche sia sul set che nella vita, pare che abbiano interrotto ogni rapporto nella realtà. Il motivo? I mancati auguri della Lively alla Meester per il suo fidanzamento con Adam Brody.

gossip girl

Dawson’s Creek

E pare che anche Katie Holmes e Michelle Williams, rispettivamente Joey e Jen, nella vita non andassero così d’accordo come sul set. È anche vero che non interpretavano proprio un ruolo da migliori amiche, ma pare che nella realtà le due non avessero nessun tipo di rapporto a causa di un litigio in cui Michelle Williams avrebbe aggredito verbalmente la collega.

joey e jen

Sex and the City

Anche qui, nonostante la grande amicizia che legava i personaggi sul set, in realtà Kim Cattrall (Samantha Jones) si è scontrata parecchie volte con Sarah Jessica Parker per il semplice motivo che la collega guadagnasse molto più di lei e delle altre.

sex and the city

Aggiungi un commento