Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: insulti per Andrea Damante

Nuovi insulti e provocazioni tra la ex-concorrente del Grande Fratello Vip e la tronista di Uomini e Donne. Continua la guerra social tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis

Niente da fare: Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis proprio non si sopportano. Le due showgirl – la prima è figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del GF Vip, la seconda ex tronista di Uomini e Donne – si lanciano gli ennesimi insulti sui social network. Questa volta è il turno di Asia, che accusa la collega di essersi rifatta bocca e seno, nonostante i gusti più raffinati del fidanzato Andrea. “Fece un messaggio ‘Ad Andrea piacciono le ragazze naturali. Ma se ti sei rifatta bocca e tette, ma che stai a piglià per c**o a me?” è l’attacco di Asia in una diretta Instagram. “Io mi sono fatta naso e labbra, ma tu che faccia da c**o hai per dire ad Andrea piacciono le ragazze naturali”. Un brutto colpo inflitto alla De Lellis, che proprio qualche giorno fa aveva concesso ai suoi follower un’esilarante imitazione di Asia Nuccetelli.


Tutta colpa di Andrea

L’episodio è soltanto la punta dell’Iceberg di un odio nato mesi fa. A monte, come sempre, c’è un l’interesse comune per un ragazzo. L’oggetto del desiderio è Andrea Damante, ex-tronista di Uomini e Donne, corteggiato e conquistato da Giulia De Lellis durante la trasmissione. Il loro amore, urlato ai quattro venti sui loro profili Instagram, evidentemente non piace ad Asia Nuccetelli, visto anche lei, all’epoca, era  interessata al bel concorrente di Uomini e Donne.

‘L’Isola dei Famosi? Manco lì ti hanno voluta’

A rincarare la dose sulla giovane De Lellis (classe 1994) ci pensa la madre di Asia Nuccetelli. Durante la diretta Instagram infatti, l’ex modella Antonella Mosetti appare di fronte alla webcam e non le manda a dire a nessuno. “Lei non c’è però all’Isola perché manco lì l’hanno voluta” ironizza la donna. Poi prosegue, priva di qualsiasi freno: “Facile andare a dire ‘No, ma io ho rifiutato’, ma non te s’è ***** nessuno, puoi fare solo l’opinionista va”. Di mezzo, ci va anche la cugina di Giulia, che aveva difeso la showgirl a distanza: “La cugina che mi minaccia, che se mi vede mi gonfia.. E dai.. Vediamoci, gonfiami se è quello che vuoi. Ma se un mezzo cavallo e un mezzo uomo, un animale mitologico. Se Giulia è un Gargoyle tu sei un animale di Harry Potter?” La bagarre, ha l’aria di essere soltanto all’inizio.

Aggiungi un commento