Harry e Meghan Markle, per Forbes il fidanzamento è alle porte: spunta un anello speciale

Pare imminente l'annuncio del fidanzamento tra il principe Harry e l'attrice Meghan Markle: l'anello con una grande H al dito della donna confermerebbe la lieta notizia

Per la prestigiosa rivista Forbes non ci sono dubbi: manca davvero pochissimo all’annuncio del fidanzamento ufficiale tra Meghan Markle, attrice americana di 35 anni e il Principe Harry. Gli indizi? Un anello che fa capolino sul dito della donna, possibile regalo dello stesso Harry.

Come si evolve la vicenda

A quanto pare la Markle si sta preparando da mesi ad entrare a far parte della famiglia reale inglese, provando a farsi accettare dalla Regina e dai futuri parenti. Sempre più numerose le uscite in cui sembra ricalcare le orme di Lady Diana, come impegni per beneficenza, oltre a un uso molto moderato e mirato dei propri profili social.

Il Sun, poi, mostra l’attrice e il principe mano nella mano all’uscita di un ristorante di Londra, innamoratissimi. La prova definitiva, per il tabloid inglese, sarebbe l’anello che Meghan Markle indossa mentre si aggira per le strade di Kensington, quartiere di Londra, dove acquista dei fiori. Sull’anello d’oro ecco campeggiare una H, molto probabilmente l’iniziale del suo amato Harry.

Il 2017 di Meghan Markle

Quest’anno per lei sarà quello della conferma come compagna e – forse- futura consorte del principe: tantissimi infatti gli impegni a cui l’attrice dovrà presenziare o accompagnare il suo fidanzato. Ecco quindi la breve vacanza sciistica a Verbier, in Svizzera, per San Valentino, dove Harry portò l’ex Cressida 4 anni fa: una novità per Meghan, abituata a passare le vacanze al mare.

Dopo la breve pausa in montagna, la Markle sarà al fianco di Harry per il suo viaggio in Giamaica, dove presenzieranno al matrimonio di Tom Inskip, amico del principe, per cui quest’ultimo farà da testimone. Ruolo di grande visibilità affidato anche a Meghan, quindi. Subito dopo, però, la donna dovrà tornare in Canada per filmare la settima stagione della serie di cui è protagonista, Suits, per poi tornare in Inghilterra per essere presenze alle immancabili partite di polo e per l’imperdibile matrimonio di Pippa Middleton, che avverrà il prossimo 20 maggio.

Ad Agosto, poi, un’occasione meno felice: occorrerà infatti il ventennale per la morte di Lady Diana: infine, Meghan affiancherà il suo principe a Toronto per gli Invictus Game nel settembre del 2017, i giochi paralimpici proposti proprio da Harry per gli ex militari.

L’incontro con Nonna Elisabetta

Sebbene ci sia qualche rimostranza nei confronti di Meghan Markle per la sua nazionalità e il divorzio che ricordano troppo da vicino il caso di Wallis Simpson che portò un erede britannico a rinunciare alla discendenza al trono, dall’altra parte c’è la volontà che Harry si accasi e metta la testa a posto.

Cruciale sarà l’incontro tra Elisabetta, che tornerà prossimamente a Windsor dopo aver passato gli ultimi mesi nella tenuta di Sandringham, e la possibile nuova sposa reale: la ragazza avrebbe già ottenuto una formale approvazione dalla Regina, che però tiene particolarmente a conoscerla per dare l’assenso definitivo all’unione.

Aggiungi un commento