Sanremo: imbarazzo sul palco per il grande Mika

Super ospite della terza serata di Sanremo, la grande star internazionale: Mika. Al suo ingresso sul palco però, qualcosa arresta la sua corsa

Attesissimo, si può dire che il suo ingresso sia stato proprio sui generis. Il pubblico dell’Ariston ha appena accolto una star della musica internazionale, Mika. Ormai amatissimo ed elogiato anche nel nostro Paese, divenuto un po’ la sua seconda casa, il padrone di Casa Mika ha dovuto fare i conti con un piccolo problema tecnico.

Arriva Mika, ma la porta non si apre

La star internazionale, tra le più attese, è approdata anche lei sul famigerato palco dell’Ariston. Stiamo parlando dell’amato cantante Mika. Il suo volto ormai è tra i più amati in ambito televisivo, tanto per la sua semplicità tanto per le sue strepitose doti canore. Reduce da programmi di successo come Casa Mika e X-Factor, la sua carriera è una vera ascesa verso il successo. D’altro canto, proprio Conti lo aveva desiderato tantissimo, riuscendolo a convincere però senza troppe richieste. Ma qualcosa è andato storto, proprio ad un passo dal suo attesissimo ingresso, il palco di Sanremo gli riserva una pessima sorpresa.


Tutto da rifare

Poco dopo l’annuncio di Carlo Conti, il pubblico si è lasciato andare ad un caloroso applauso ma, all’improvviso, qualcosa non ha funzionato. Proprio così infatti, mentre stava entrando in scena, Mika è rimasto bloccato dietro alla porta posta sul palco dell’Ariston. Non aprendosi, il grande cantante ha dovuto interrompere la corsa verso il pubblico. Un problema tecnico che avrebbe potuto creare davvero grande imbarazzo ma Mika ha saputo subito riderne di gusto. Pena dell’intoppo, il ripetere l’ingresso tra le risate del pubblico. Il cantante ha saputo prendere tutto con molta ironia, affermando come questo abbia contribuito a stemperare l’ansia.

Nonostante l’entrata a rilento, la sua performance è stata meravigliosa, incantevole. Un medley di tutto rispetto che saputo concludersi con tanta, tanta emozione. Ricordando la recente morte del grande George Michael, Mika ha voluto rendere omaggio all’icona mondiale del pop cantando una sua canzone.

Aggiungi un commento