Francesco Totti ed Ilary Blasi sognano il quarto figlio

Ilary Blasi e Francesco Totti ancora genitori? Alcune indiscrezioni fanno pensare che l'amabile coppia sarebbe pronta a diventare mamma e papà per la quarta volta

Cosa si può dire della celebre accoppiata velina – calciatore? Di certo c’è che tra Francesco Totti ed Ilary Blasi tutto va a gonfie vele. Il loro amore incornicia la loro meravigliosa prole che, presto, sembra potrebbe allargarsi ancora. Dopo Cristian, Chanel ed Isabel.. potrebbe arrivare un altro piccolo Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti: voglia di allargare la famiglia

Sono una delle coppie vip più amate e seguite con affetto da tutti gli italiani. Il loro amore, incoronato nel lontano 2005, cresce a dismisura e si confermano come l’esempio di matrimonio ben riuscito. Reciprocamente gelosi, estremamente divertenti nonché bellissimi: i cuori di Ilary Blasi e Francesco Totti da oltre 10 anni battono all’unisono. Fin dall’inizio della loro meravigliosa storia d’amore, il campione non aveva mai tenuto nascosto il desiderio di diventare padre di numerosi figli.


Scherzando di fatto, in più occasioni l’indiscusso capitano della Roma aveva affermato: “Il mio sogno è avere 5 bambini, una squadra da calcetto“. Dall’incontro tra la gran voglia di maternità di Ilary ed il desiderio di diventare papà di Totti, fino ad oggi sono venuti fuori ben 3 piccoli bimbi. La notizia però vede proprio ciò al centro dell’attenzione: presumibilmente presto infatti, i bimbi in casa Totti-Blasi potrebbero divenire 4.

Sognando il quarto figlio

L’indiscrezione ci giunge proprio dal settimanale Diva e Donna che, in questi giorni, ha provveduto a pubblicare tenere foto di mamma Ilary. A ricordar bene però, già dalla nascita della terzogenita Isabel, Ilary si era dichiarata pronta ad una quarta gravidanza. Le voci si fanno sempre più insistenti e c’è da dire che tanto la Blasi quanto Totti non hanno voluto intervenire smentendo. Li vedremo dunque di nuovo insieme tra visite ginecologiche e negozi premaman? Non ci è dato sapere ma, da una coppia così affiatata, certo non si può escludere che desiderino allargare la loro piccola ma preziosa famiglia.

Aggiungi un commento