Gemma Galgani e Tina Cipollari: sfiorata la rissa!

Tina Cipollari e Gemma Galgani sfiorano la rissa a Uomini e Donne, questa volta si è temuto davvero il peggio. Di mezzo ci è andata la sorella di Gemma che pare abbia anche pianto

Nella puntata di “Uomini e Donne” del 16 febbraio in onda su Canale 5, è mancato poco che si sfiorasse la rissa. Le due protagoniste sono ancora una volta le regine indiscusse del programma: Tina Cipollari, l’opinionista più famosa e seguita d’Italia e Gemma Galgani, una delle corteggiatrici più gettonate di U&D, tutti ricorderanno la storia, ormai conclusa, tra Gemma e Giorgio Manetti, il tronista Over tra i più corteggiati e seguiti.

Sembrava una puntata come tutte le altre…

Come nei più classici film dell’orrore, era un tranquillo pomeriggio in trasmissione, nello studio di Uomini e Donne, il fortunato programma condotto da Maria De Filippi. Sembrava procedere tutto come al solito, dinamiche usuali e discussioni tra i partecipanti scorrevano come sempre; ma improvvisamente iniziano ad accendersi gli animi delle due Signore. Stiamo parlando naturalmente della “opinion leader”di U&D Tina Cipollari e della corteggiatrice più conosciuta al grande pubblico, Gemma Galgani. Tutto pare sia iniziato quando Tina ha invitato uno dei corteggiatori a smorzare i toni, per non offendere le persone a casa che stavano seguendo il programma e tanto meno i familiari dei partecipanti alla trasmissione. Fino a qui tutto normale, il solito intervento”saggio”di Tina, veterana e regina del programma. A questo punto si sente presa in causa Gemma Galganiche non ha potuto resistere; si scaglia subito contro Tina accusandola di essere la prima ad offendere le persone e i parenti delle stesse.


Tina Cipollari fa piangere la sorella di Gemma

Pare infatti che durante una delle ultime liti tra Tina e Gemma, si fosse talmente esagerato nei toni che a risentirne era stata perfino la sorella di Gemma che ha pianto per questo. La famosa corteggiatrice ha voluto rammentare il fatto, ma questa volta si è avvicinata tantissimo a Tina e si è temuto il peggio. Maria De Filippi, che è solita godersi questi siparietti tra le due, seduta tranquillamente sugli scalini dello studio di U&D, questa volta è intervenuta prontamente per dividerle; le due donne infatti erano davvero su di giri che nessuna delle due voleva cedere. Tina Cipollari questa volta ha talmente esagerato che Maria l’ha rispedita al suo posto.

Giorgio interviene nella querelle

Come se non bastasse, a rincarare la dose si è inserito anche il Re Giorgio, il più corteggiato d’Italia che si è scagliato contro Gemma Galgani, dicendole che lei era nervosa perchè gli altri fanno le serate e guadagnano e lei no. Gemma di tutto punto gli  ha risposto stizzita:“Perché ti agiti all’improvviso? Attento che ti salta il riportino”. Dopo qualche altro battibecco tra di loro, la trasmissione ha ripreso normalmente e Tina e Giorgio si sono messi a ballare. A questo punto è proprio il caso di dire:“Era un tranquillo pomeriggio a Uomini e donne”!

 

Aggiungi un commento