Laura Pausini: stop ai concerti nel 2017 per stare con la figlia

Si è creato sconforto tra i fan di Laura Pausini, preoccupati che la sospensione del suo tour sia stata causata dalla laringotracheite acuta che l'ha colpita. La cantante ha fatto chiarezza, sottolineando che vuole prendersi del tempo per sé, per la sua famiglia ed, in particolare, per la figlia Paola

Si è aperto in questi giorni un piccolo giallo relativo a Laura Pausini: infatti la cantante sospenderà i tour nel 2017. Se in un primo momento il sentimento che pervadeva il cuore dei fan era di preoccupazione per la salute della cantante, la Pausini stessa ha dichiarato di voler semplicemente dedicare più tempo alla figlia Paola, fugando ogni dubbio sulla sua laringotracheite acuta.


 Il commento incriminato

I dubbi che hanno colpito i fan si sono scatenati a causa di un commento “incriminato” in cui la Pausini avrebbe risposto così ad uno di loro:” Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo“. Il commento che ha gettato nello sconforto i fan non è comunque stato rintracciato e si è pensato ad una bufala fin quando la Pausini stessa non è intervenuta facendo chiarezza. La cantante infatti, dopo aver sottolineato come l’unica fonte attendibile di notizie sia il suo organo stampa, ha chiarito di essere ancora in fase di guarigione dalla laringotracheite che l’ha colpita, sebbene stia meglio. Le sue parole sono state:” No… non posso ancora cantare se no andrei di corsa in Francia… oggi parlo 15 minuti ogni ora“.


Lo stop al tour

Fugati questi dubbi intorno alla sua salute, negli ultimi giorni si è scoperto che lo stop al suo tour ci sarà lo stesso ma per un motivo è del tutto inaspettato. Laura Pausini ha chiarito la sua volontà di dedicarsi alla famiglia ed in particolare alla figlia Paola, secondo lei trascurata e privata della possibilità di andare alla materna. Ecco una parte del post che la Pausini ha scritto ai suoi fan: “Non mi fermerei mai, ma avete ragione voi a suggerirmi che ogni tanto bisogna prendersi cura di noi e della nostra famiglia. Vorrei che Paola ricominciasse ad andare alla materna e siccome si è fatta molti mesi in giro, credo che con tutto quello che ho fatto nel 2016 qualche mese nel prossimo anno posso dedicarlo a lei…o no?“.

Aggiungi un commento