Laura Pausini: rumors di una seconda gravidanza, ma lei smentisce

La cantante Laura Pausini smentisce le voci che la vorrebbero di nuovo incinta. Ma le foto del settimanale Chi sono molto convincenti

Il mistero della gravidanza di Laura Pausini continua a conquistare le pagine di gossip. La cantante è stata paparazzata dal settimanale Chi a Miami, con un pancino che lasciava supporre stesse per arrivare la secondogenita dopo Paola, che ora ha 4 anni. Pausini però smentisce con un selfie che mostrerebbe come le voci siano solo ipotesi infondate.

Laura Pausini incinta?

La cantante si sta rilassando sulle spiagge di Miami, insieme alla famiglia: il compagno Paolo Carta, 52 anni, e la piccola Paola. Non può però sfuggire ai paparazzi nostrani neanche in quel della Florida, dover sta registrando un nuovo album in uscita nel 2018. Infatti, le foto di una pancia sospetta sono rimbalzate su tutti i giornali rosa. Sarebbe la seconda gravidanza per la cantante, ormai felicissima insieme al produttore discografico.


La smentita non si è fatta attendere

Laura Pausini però  non ci sta e subito arriva il selfie della smentita. Sul suo profilo Facebook ha postato una foto in costume in cui si percepisce la sua forma perfetta, con la didascalia: “Blah blah blah“.

La regina del pop italiano aveva già parlato dell’ipotesi di avere un secondo figlio su Vanity Fair: “Grazie a Paola, ho trascorso i due anni più belli della mia vita. Anche a livello professionale, perché lavorare sapendo che a casa c’è lei ad aspettarmi riempie tutto di significato diverso. Ma darle un fratellino o una sorellina, non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio“.

Per lei la speranza disattesa di rimanere incinta, considerando anche le difficoltà legate all’età della cantante, 42 anni, sarebbe troppo da sopportare: “So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva“, ha rivelato la cantante.



Aggiungi un commento