Il principe Harry con Meghan Markle in Giamaica: l'evento è speciale

Il principe Harry si è fatto accompagnare dalla sua fiamma Meghan Markle, attrice statunitense, al matrimonio di uno dei suoi più stretti amici

Ricordiamo un principe Harry che inseguiva scandali come un segugio, continua fonte di imbarazzo per la Famiglia Reale. Ormai, le peripezie adolescenziali del quinto in linea di successione al trono sono finite da un po’, e il più giovane dei figli di Carlo e Diana sembra finalmente aver trovato lo zen insieme alla sua attuale compagnaMeghan Markle.

Meghan Markle “introdotta” nella cerchia ristretta

Il principe ha rotto gli indugi e ha deciso di presentare ufficialmente Meghan Markle, la bella attrice statunitense di 35 anni, ai suoi più cari amici. Chiaramente tutti membri dell’élite londinese, tutti molto riservati ed estremamente legati ad Harry Windsor. L’occasione è il matrimonio di uno di loro, Tom Inskip, banchiere della City 29enne ed ex compagno di Eton del principe. La sua unione con Lara Hughes-Young, figlia del secondo barone di St. Helens e fiore all’occhiello delle nobili fanciulle di Gran Bretagna, verrà celebrata in Giamaica, dove Harry è da poco sbarcato insieme a Meghan.


Mentre il principe ha preso un volo in “premium economy” della Virgin Atlantic, l’attrice lo ha raggiunto con un aereo privato da Toronto. I due si uniranno ai tre giorni di celebrazioni di quella che alcuni dicono sarà “la madre di tutte le feste“.

Tom ‘Skippy’ Inskip e Lara Hughes-Young

Tom ‘Skippy’ Inskip e Lara Hughes-Young.
Fonte: Mail Online



Il principe Harry e la sua “crew”

I due soggiornano in uno dei più lussuosi resort di Montego Bay, dove Meghan potrà conoscere meglio i più intimi amici di Harry. “Questa è la prima volta che lei e Harry hanno socializzato così apertamente come coppia ed è un significativo passo avanti nella loro relazione“, ha dichiarato una fonte vicina.

La “cricca” del principe Harry è molto esclusiva e molto legata. Le persone vi entrano perché vengono ritenute fidate, abbastanza da non andare a raccontare in giro gli eccessi dei più facoltosi rampolli delle grandi famiglie britanniche. Il nomiglolo che gli è stato affibbiato non a caso è “BBB”, “Blue Blood and Blondies” (“Sangue Blu e Bionde”). La protagonista di Suits faticherà non poco a farsi accettare.

harry inner circle

Fonte: Mail Online



Aggiungi un commento