Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi?

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe già finita la storia tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. La giovane avrebbe persino fatto ritorno a casa dei genitori. Svelato, inoltre, il motivo per cui Giulia non ha partecipato all'Isola dei Famosi.

È già giunta al capolinea la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? I due, felicemente usciti dalla trasmissione Uomini e Donne, si sono sempre mostrati felici ed innamoratissimi ma adesso qualcosa potrebbe essere cambiato. A sostenerlo sono alcune indiscrezioni, secondo cui la storia tra i “Damellis” sarebbe finita già da qualche settimana. E pensare che soltanto un mese fa i due annunciavano ai media il loro profondo amore e la volontà di mettere presto su famiglia, con un matrimonio e dei figli. Eppure c’è chi è pronto a sostenere la crisi che avrebbe investito la coppia già da settimane.

Insieme solo per business?

Si tratterebbe di un duro ed improvviso colpo per i tanti fan di Andrea e Giulia, affezionati alle immagini della felice quotidianità mostrata sempre dai due sui social. Ma secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stata la stessa Giulia De Lellis a decidere di mettere in pausa la relazione, a causa di alcuni comportamenti di Damante che proprio non avrebbe digerito. Pare, infatti, che Giulia abbia persino lasciato Verona – dove convive con Andrea – per tornare a Roma a casa dei suoi genitori. C’è inoltre chi sostiene che la storia tra i due sarebbe già finita da tempo, ma che Giulia e Andrea avrebbero finto di stare ancora insieme soltanto per business.


Giulia svela perché non è partita per l’Isola dei Famosi

Ed è il settimanale Novella 2000 ad anticipare i prossimi impegni professionali di Damante che, dopo Uomini e Donne ed il Grande Fratello Vip, pare avere già un futuro in televisione. Secondo la testata di gossip, infatti, Andrea sarà presto impegnato a condurre un nuovo programma televisivo. Allo stesso tempo la De Lellis era stata contattata per partecipare all’Isola dei Famosi, ma le trattative si sono poi concluse in un nulla di fatto. A svelarne la motivazione è la stessa Giulia a Novella 2000: “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era un’esperienza che avrei voluto fare – ha ammesso – Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita”. 

Aggiungi un commento