Isola dei Famosi: arriva il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Paola Barale arriva a L'Isola dei Famosi per fare una sorpresa a Raz Degan. Tra i due è grande emozione e scoppia la passione con un bacio.

Le prove ricompensa singole continuano ed è la volta di Raz Degan. Per lui una durissima prova fisica finalizzata però ad un incontro spettacolare. In Honduras è infatti arrivata Paola Barale, pronta a fare una sorpresa a quello che ha più volte definito “l’amore della sua vita“. Già nel corso delle scorse puntate, infatti, Alessia Marcuzzi ha caldamente invitato la Barale a fare tappa in Honduras per incontrare l’attore, isolato dal gruppo. Paola è sempre stata restia, ed ha sin da subito non garantito nulla.

Il bacio fugace tra Raz Degan e Paola Barale

Adesso però Paola ha deciso di cedere soprattutto “grazie all’insistenza di Alessia“, come lei stessa ha affermato in collegamento dall’Honduras. L’incontro tra i due è commovente e Paola e Raz sono visibilmente felici di rivedersi. L’attore israeliano è emozionato, gli occhi gli brillano ed è felicissimo di rivedere la sua “bionda”. Tra il pubblico in studio si alza un coro e tutti iniziano a chiedere all’unisono un bacio. Ed ecco che anche i due si convincono e Raz si avvicina a Paola per accarezzarle le labbra con un veloce bacio a stampo. 


Moreno ricomincia dall’Isola dei Primitivi

Arriva nel frattempo anche l’esito delle nomination e tra Raz Degan, Simone Susinna e Moreno è proprio il rapper a dover abbandonare l’Isola dei Famosi. Per lui si apre però la possibilità di poter restare ancora in Honduras, da solo, sulla spiaggia dei primitivi. Moreno dopo averci pensato su sceglie infine di restare e giocare in solitaria fino alla fine. Al gruppo, inoltre, si aggiunge per una notte anche un naufrago “provvisorio”. Si tratta di Paola Barale che per il suo Raz Degan ha accettato di trascorrere un’intera notte con il gruppo. Una sorpresa nella sorpresa che lascerà sicuramente di stucco l’attore israeliano, convinto di aver salutato definitivamente la storica partner.

Aggiungi un commento