L'astuto piano di Pippa per estromettere la fidanzata del Principe Harry dalle sue nozze

Il timore della sorella di Kate è che il gossip possa metterla in ombra, proprio nel suo giorno più memorabile

Manca poco alle nozze di Pippa Middleton. La sorella della Duchessa di Cambridge sposerà James Matthews questo maggio. Tutto deve essere perfetto per quel giorno, e di certo Filippa non permetterà a nessuno di oscurare la sua figura nel giorno più importante della sua vita. Nemmeno alla nuova fiamma del Principe Harry, Meghan Markle.

Pippa ha predisposto tutto per un evento ristretto. La cerimonia privata si svolgerà in una chiesa del  Berkshire. A seguire, poi, il ricevimento nella residenza Middleton, che si trova nei pressi.

“No ring, no bring”

Pippa lo ha già comunicato ai suoi amici: non ammetterà che gli invitati siano accompagnati da partner non ufficiali. Si potrà venire accompagnati, ma solo se sposati o fidanzati. L’inesorabile regola “no ring, no bring” (che letteralmente significa niente anello, niente partecipazione) ha fregato Meghan. Se Harry avesse accarezzato l’idea di portare alle nozze della sorella di sua cognata il suo “più uno” è il caso che si sbrighi a farle la proposta.


Il fratello minore del Principe William, infatti, frequenta da diversi mesi l’attrice Meghan Markle. I due, però, non sono ufficialmente fidanzati. La cosa non solo precluderà all’attrice il suo ingresso all’evento, ma tranquillizza anche Pippa. La sorella e la madre di Kate, infatti, si sono domandare se la partecipazione della Markle alle nozze di maggio non comportasse troppo scompiglio, oltre il rischio di mettere in ombra la vera protagonista di quel giorno: la sposa.

La prima uscita in società della coppia

Stando a quanto racconta il Mirror, le perplessità della famiglia Middleton sono alimentate da recenti avvenimenti. La coppia più glamour del momento, Harry e Meghan, si è presentata al matrimonio di un amico in Jamaica. I due hanno scelto questa particolare occasione per mostrarsi apertamente in società insieme. Un importante passo avanti per la loro relazione. Negli ultimi tempi sono divenuti sempre più affiatati, sempre mano nella mano, il Principino e l’attrice sembrano fare sul serio. E secondo alcune fonti americane lui sarebbe anche intenzionato a chiederla in moglie.

Naturalmente, da come riportano i tabloid, la Markle alle nozze dell’amico Tom ‘Skippy’ InskipLara Hughes-Young, tutti gli occhi erano puntati su Meghan, piuttosto che sulla sposa. La cosa ha subito creato un certo allarmismo tra i parenti di Kate, i quali incrociano le dita e sperano che Harry non faccia la sua proposta prima di quest’estate. Tanto, ormai, le presentazioni in famiglia sono state fatte.

Aggiungi un commento