Il Principe Harry e Meghan Markle: un amore bollente

Il Principe Harry in compagnia della sexy attrice al matrimonio di un amico si è lasciato andare alla passione, che non piacerà alla Regina

La passione quando scatta è difficile da trattenere, soprattutto quando si tratta della nuova fiamma del principino d’Inghilterra. Il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi che non lasciano dubbi: lei è davvero quella giusta. In Giamaica per il matrimonio di un amico, la neo coppia si è scambiata baci intensi, senza pensare al malcontento della Regina.

Principe Harry e la mini vacanza d’amore

In occasione delle nozze del caro amico Tom Inskip, noto banchiere della City con Lara Hughes-Young, figlia del secondo barone di St. Helens, il principino ha passato teneri giorni con la sua nuova compagna Meghan. La festa delle feste si è tenuta in Giamaica, 3 giorni non stop in cui il lusso ha fatto da padrone. Durante questa breve uscita fuori porta il principe e l’attrice hanno vissuto intense giornate a base di amore, che non sono passate inosservate da Chi che le ha rese note.


Baci focosi senza freni

Nel mezzo del ricevimento il Principe Harry e Meghan si sono lasciati andare a baci ed effusioni bollenti, per poi continuare a in piscina. Le foto sono chiare: i due avvinghiati a bordo vasca non riescono a stare distanti e c’è chi vocifera che presto andranno all’altare. Ma forse il principe ha fatto i conti senza l’oste.

La Regina non approverebbe questa relazione e non vedrebbe di buon occhio la sexy attrice. Intanto, però, il giovane ha perso la testa per davvero: avrebbe infatti portato un prezioso smeraldo della tiara della madre Lady Diana da un gioielliere per farlo incastonare in un regale anello di fidanzamento.

harry_inghilterra_meghan_markle_bacio_645

harry-love-2-1000x600

La Regina arrabbiata

Se il nipote della Regina si lascia andare ad effusioni pubbliche, l’irritazione della nonna sale alle stelle. Infatti, la sovrana non solo non approva questo tipo di comportamento, ma non va matta per Meghan Markle. Il suo disappunto ha già provocato degli effetti: sembra che la ragazza non sia stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton il 20 maggio. La sorella della bella Kate avrebbe deciso con fermezza che alla sua festa gli invitati potranno essere accompagnati, ma solo se uniti in matrimonio.

I rumors, allora, sospettano che il principe Harry possa volare a nozze per portare alla festa la sua amata Megan. Ce la farà a battere il tempo e il veto di Pippa?

Aggiungi un commento