Uomini e Donne: puntata speciale in prima serata

Uomini e Donne andrà in onda in prima serata, sabato 18 marzo, con una puntata speciale che vedrà i personaggi più amati sfidarsi tra loro

E dopo la conclusione dell’amato programma di Maria de Filippi, C’è posta per te, che ha tenuto compagnia agli italiani per diversi sabati sera, Canale 5 non mostrerà, come gli anni precedenti, il meglio di questa edizione. Mediaset ha pensato bene di far concorrenza al format Ballando con le stelle con una serata che vedrà protagonisti i personaggi più amati di Uomini e Donne.

“Le Olimpiadi della Tv di Uomini e Donne”

“I protagonisti più amati di Uomini e Donne si contendono il medagliere delle Olimpiadi della Tv: Striscia la notizia, Amici, Avanti un altro!, C’è posta per te, Uomini e Donne, Tu sì que vales. Giuria d’eccezione, tante emozioni e divertimento”. È questo ciò che è stato annunciato e che si ode osservando il piccolo schermo, in attesa della prima serata delle Olimpiadi della Tv. Eccezionalmente, il tutto andrà in onda sabato 18 marzo su Canale 5.


I protagonisti che si sfideranno

Tra i protagonisti che si sfideranno e che si misureranno attraverso delle prove tratte da format di altre produzioni televisive vedremo: Aldo ed Alessia, Eugenio e Francesca, Claudio e Mario ed i protagonisti più discussi del trono over, Gemma e Giorgio. Immancabile anche Tina, volto storico di Uomini e Donne, che dovrà certamente sfidarsi con la sua nemica di sempre, Gemma.

Sfide e prove

La puntata sarà divisa in fasi. In ognuna di queste verrà decretato un vincitore. Ma sarà solamente nella fase finale – ovvero quando i protagonisti dovranno sfidarsi attraverso le regole del format di Striscia la Notizia – che potrà ribaltare completamente il risultato precedente, che ci sarà il vincitore finale di queste Olimpiadi della Tv di Uomini e Donne.

I giudici

Se i concorrenti fanno gola a tanti, di certo nemmeno i giudici sono da meno. Sono tantissimi coloro che si appresteranno a giudicare le divertenti performance degli “atleti”, tra questi: Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Valeria Marini, Platinette, Natalia Titova, Marcello Sacchetta, Davide Mengacci, Alfonso Signorini, Giuseppe Giofrè, Francesca Tocca, Garrison Rochelle, Anahi Ricca, Jimmy Ghione e le Veline, Ludovica Frasca e Irene Cioni.

Aggiungi un commento