Romina Power ingrassata: cosa è successo?

La cantante statunitense sembra aver perso la sua originaria forma fisica: sarà per qualcosa di preoccupante o è dovuto a un semplice peccato di gola?

Romina Power, la cantante naturalizzata italiana, ma nata a Los Angeles, in California, il 2 ottobre del 1951, ha ottenuto la celebrità, nel nostro continente, anche grazie al suo famosissimo matrimonio con il cantante Al Bano.

Figlia degli attori californiani Linda Christian e Tyrone Power, è conosciuta per le sue doti canore e per la sua impeccabile bellezza statunitense. Sembra, però, che, negli ultimi anni, abbia perso la sua originaria forma fisica: da ragazza, infatti, vantava un fisico appetibile a qualsiasi altra donna.

Nuove rotondità per Romina Power

Già durante la scorsa estate del 2016, Romina Power ha mostrato, durante le sue vacanze a Capri, delle nuove leggere rotondità, quasi insolite agli occhi dei suoi fan, sempre abituati a vederla senza nemmeno un chiletto di troppo. Eppure, quei chiletti, ormai, sono visibili.

Sarà forse un momento passeggero dovuto alla lontananza dall’ex marito Al Bano oppure, al contrario, al ritorno di fiamma tra i due? A riguardo, le voci si sono piuttosto scatenate, a seguito delle frasi d’amore che la Power aveva rivolto all’ex. Infatti, nel corso del programma Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici, la bella cantante ha rivolto al compagno di Loredana Lecciso delle parole che hanno fatto scatenare i fan su un probabile ritorno della coppia storica: “Ti amo. Dopo ci baciamo di nascosto”.

Bisogna preoccuparsi?

Oppure, forse, il fatto che Romina Power abbia preso qualche chiletto in più, rispetto alla magrezza che mostrava, specialmente, all’esordio della sua carriera, è dovuto a qualcosa di maggiormente preoccupante?

La cantante in questione non ha, comunque, rilasciato alcuna dichiarazione circa i gossip che impazzano sulle sue nuove rotondità. Bisogna, però, anche considerare che Romina Power ha già varcato la soglia dei sessantacinque anni. Pur portandoseli in modo assolutamente invidiabile, i fan non si possono aspettare che possa riuscire a mantenere la stessa forma fisica di una ventenne.

Aggiungi un commento