Raz Degan parla di Paola: "Questo tipo di amore non lo incontri ogni giorno"

L'Isola dei Famosi è riuscita a ricongiungere due grandi vip: Raz Degan e Paola Barale, che si sono lasciati andare a dolci effusioni ed è di nuovo sbocciato l'amore

L’Isola dei Famosi si preannuncia sempre più difficile d’ora in poi. Infatti, abbiamo assistito ad un lento disgregarsi del gruppo dei naufraghi. E tra una discussione e l’altra, il programma si è tinto di rosa con Raz Degan e Paola Barale.

L’Isola dei Famosi e l’amore di Raz Degan

Qualche giorno fa abbiamo assistito ad un grande incontro e ad un ritorno di fiamma. Il modello israeliano dopo aver vinto una durissima prova fisica ha ricevuto la sua ricompensa individuale, che gli ha permesso di rivedere il suo più grande amore: Paola Barale. Tra i due è subito rinato l’amore, che non li aveva mai abbandonati. I due sono visibilmente felici di vedersi, e incitati dal pubblico si danno un veloce bacio sulle labbra. Nessuno aveva mai visto Raz Degan in questo stato emotivo: felicissimo, affettuoso e premuroso come non mai.

Una nuova avventura

Come ha dichiarato più volte dopo il romantico incontro, Raz Degan dalla fine della storia con la sua Bionda, non è mai più riuscito a trovare una donna così. In uno dei momenti di confessione, Raz ha dichiarato di non aver più avuto storie così, nessuna donna è stata importante come lei. E ora, dopo tantissime avventure e bei ricordi, i due si sono re incontrati e sotto le stelle si sono lasciati andare.

 

Il video mandato in onda questa sera durante l’Isola dei Famosi ha fatto rivivere i momenti più significativi dell’incontro tra Raz e Paola. L’uomo non riusciva più a trattenersi dalla felicità e alle telecamere dichiara: “Trovare Paola per me è come un regalo venuto dal cielo. Insieme abbiamo viaggiato tutto il mondo, siamo andati ovunque, in tutti i continenti“. E con faccia sognante continua: “Le darò tutto quello che posso darle. Il fuoco acceso, magari un bagno sotto la luna piena, un riparo. Abbiamo anche tante cose da dirci e questa sarà la notte più bella“.

Paola dal canto suo è anche lei fremente di affetto e amore, e con gli occhi pieni di meraviglia per quel paradiso: “C’è un cielo meraviglioso, sono in un paradiso“. Poi la Barale h parlato di Raz: “L’ho trovato bene, non sciupato. Dopo un attimo di imbarazzo ci siamo ritrovati, è una persona fondamentale per me“.

“L’amore vero, quello puro per Paola”

Dopo il video, Degan si lascia ad una nuova dichiarazione su Paola: “Io la amo. E questo tipo d’amore non è una cosa che arriva tutti i giorni, resta per la vita. Vederla mi emoziona, sempre. E sapere che c’è sempre quell’emozione, non è una cosa da poco“. E poi, il mistico Raz da un consiglio prezioso a tutti gli innamorati: “Se uno ama, passa sopra ogni cosa. Non c’è ostacolo che blocchi l’amore vero, puro“. Paola con il suo enigmatico post Instagram lascia aperte delle porte per un possibile ritorno. Il post dice: “Il nostro amore è destinato a durare“.

Alla domanda di Luxuria su quella notte in spiaggia, il modello sorridendo dice: “Sono affari miei”.

 

 

 

 

Aggiungi un commento