Principe Harry e Meghan Markle: emozionati per la nuova convivenza

Harry fa sul serio: il principino non vede l'ora di convivere con l'attrice Meghan Markle. Quasi pronto l'appartamento che li ospiterà al Kensington Palace, la storica residenza inglese in cui vivono anche William e Kate.

Secondo il “Daily Mail“, il principe Harry sarebbe estremamente emozionato per la ristrutturazione del suo nuovo appartamento a Kensington Palace. Secondo una fonte vicina allo stesso, sarebbe il posto dove presto andrà a convivere con la sua fidanzata Meghan Markle.

Il principe Harry ha finalmente messo la testa a posto?

Dopo lo scoop delle fotografie scattate in Giamaica, che ritraevano la coppia in grande intimità, ora la notizia che sta attirando i tabloid inglesi è la prossima convivenza dei due. La notizia dell’emozionante “grande passo” arriva da una fonte inglese molto vicina al principe che, al “Daily Mail” dichiara: “Continua a comparire in giro per l’appartamento e a chiedere quando sarà pronto“, inoltre la fonte, rimasta anonima, continua “Sembra proprio che non veda l’ora di vivere con Meghan“.


Sempre più vicini…

Per questo periodo di fidanzamento l’attrice americana è stata regolare visitatrice del Nottingham Cottage, parte destinata agli “ospiti” del Kensington Palace. “Trovo che sia una cosa dolce sapere che Harry e Meghan andranno a vivere così vicini a William e Kate” ha detto la fonte del Daily Mail. Dopo che il piccolo George ha cominciato a frequentare l’esclusiva Thomas’s School di Battersea (retta da 17.000 sterline l’anno), Kate e William si sono definitivamente trasferiti nel complesso. Nonostante le voci che circolano, il portavoce di Kensington Palace smentisce qualsiasi notizia in merito ad un prossimo matrimonio tra Harry e Meghan.

Ecco perchè Meghan è speciale

L’ attrice statunitense Meghan Markle, è stata sposata per due anni con il produttore cinematografico Trevor Engelson, ma ora si è dichiarata pronta a mettere su famiglia con il principe Harry. Dopo che la loro storia d’amore è stata messa in luce, lo scorso autunno, il principe aveva prontamente fatto emanare una comunicato ufficiale in cui dichiarava che Meghan era a tutti gli effetti la sua fidanzata. Cosa insolita dato che, nè per l’aspirante attrice Cressida Bonas, nè per le neo laureata in giurisprudenza Chelsy Davy, sue ex fiamme, era accaduto. Tuttavia la famiglia reale, come è noto oramai, è estremamente conservatrice, la Regna Elisabetta non si è ancora espressa sulla questione, e questo, in qualche maniera, farebbe pensare ad una sua benedizione.

No comment sull’aspetto dell’appartamento

L’appartamento di William e Kate,  sito nello stesso palazzo della futura abitazione di Harry, ha all’incirca 22 stanze e due cucine e fa parte di un grande piano di ristrutturazione recentemente terminato. Per quanti riguarda l’ala del palazzo che il nuovo inquilino dividerà con Meghan, il portavoce ufficiale di Kensington Palace si esprime solo un serafico “sono fatti privati“.

Aggiungi un commento