Amici: Ambra Angiolini chiama sul palco l'ex marito Francesco Renga

Durante il talent Amici, la giurata Ambra Angiolini ha richiesto la prova giudice che le ha consentito l'ingresso sul palco dell'ex marito Francesco Renga.

Nella seconda serata del talent Amici, andata in onda sabato 1 aprile, a fare da giudice ai ragazzi, come ha voluto la padrona di casa Maria De Filippi, è stata Ambra Angiolini. L’attrice però, proprio durante la puntata di ieri, si è vista di fronte l’ex marito Francesco Renga dal quale si è separata 1 anno fa. Tra i 2 non sono mancate occhiatine e frecciatine dirette.


La richiesta dell’ex marito sul palco

Il talent show Amici di Maria De Filippi è giunto ormai alle fasi serali. Durante il lungo percorso all’interno della scuola, i ragazzi devono affrontare prove di canto o di ballo volte a conquistare un prezioso punto per la propria squadra. Da quest’anno, i giudici che decreteranno l’esibizione migliore sono mutati. Una new entry per questa nuova edizione è proprio l’attrice Ambra Angiolini. A quest’ultima, infine, è stata data anche l’opportunità di decidere al posto dei coach l’esibizione da schierare.


Proprio come performance apri-pista della puntata, la giurata ha chiesto immediatamente la “prova giudice”, sapendo che sul palco si sarebbe trovata l’ex compagno Francesco Renga. Per l’artista, infatti, era previsto un duetto con l’allieva della squadra bianca, Shady.


Le frecciatine scambiate

Appena schierata la prova, Ambra Angiolini ha guardato il coach Morgan e si è scusata per aver preso il suo posto nello schieramento dei talenti.

Subito dopo, l’attrice si è rivolta a Maria De Filippi e, prima dell’entrata di Renga, ha dichiarato: “Direi di aprire la busta Maria, può entrare. Ma è proprio davanti alla visione dell’ex marito che la giurata fa un passo indietro e scherzosamente afferma: Ci ho ripensato, chiudi”.




A Francesco Renga è riservata l’ultima frecciatina verso l’ex moglie che ha preso anche il suo posto da giurato: “Quest’anno non ci sono ma ho un buon sostituto. Sei un ripiego, sappilo”. L’atmosfera tra i due ex coniugi sembra dunque tranquilla, scelta effettuata probabilmente per amore dei figli della coppia. La serata si è conclusa con la vittoria della squadra blu con l’esibizione di Federica Carta e Fabrizio Moro.


Aggiungi un commento