Raz Degan alle prese con un passato doloroso: il ricordo triste del cane Max

Sull'Isola dei Famosi i concorrenti sono messi a dura prova anche per quanto riguarda i sentimenti. Nei giorni scorsi Raz Degan ha dovuto affrontare il ricordo doloroso di Max, il suo cane scomparso

La tensione sull’Isola dei Famosi sale ogni giorno di più, e con questa la pressione sui concorrenti. In questa situazione alle volte ci si ritrova anche a dover affrontare ricordi e momenti dolorosi. È questo quello che è accaduto al concorrente Raz Degan di recente.

Raz Degan riceve due sorprese emozionanti: una visita e una lettera

I naufraghi sono vittima di un ciclone di emozioni. Poche puntate fa, il bel modello Raz Degan è stato travolto da un incontro molto emozionante: l’ex compagna Paola Barale lo ha raggiunto sull’isola. Tra i due ex, momenti di tenerezza e coccole che si sono concretizzate anche in un bacio. L’incontro deve essere stato un vero e proprio concentrato di emozioni per Raz, e ha scatenato qualche polemica. Le sorprese però non si sono esaurite: durante la stessa puntata è arrivata per il naufrago una lettera di Ezia. La donna, che si occupa da anni del trullo pugliese di Raz Degan, ha scritto al concorrente. Tra li righe piene di affetto e sostegno per il concorrente, commozione e qualche ricordo doloroso: la sua casa, i suoi amici, e soprattutto il suo compagno di vita. La lettera della signora Ezia ha riportato la mente di Raz Degan alla sua casa in Puglia. Allo stesso tempo, è stato impossibile non ricordare anche il suo compagno di vita: Max, il cane del modello.

Il ricordo di Max, il cane compagno di vita scomparso da poco

Come Raz Degan ha dichiarato, Max non era solo un cane, ma un vero e proprio compagno di vita. Ancora cucciolo, è stato trovato nel 2008 e subito adottato dal modello. Il cane seguiva sempre il suo padrone, anche quando si ritrovava a meditare sotto le querce. Proprio per questo, al momento della sua scomparsa, Max è stato seppellito sotto uno di questi alberi. Nel 2016 purtroppo il cane è morto a causa di un cancro che l’ha divorato in soli 3 mesi. Raz Degan aveva postato allora alcune righe in ricordo del cucciolo: “Riposa in pace Max. Il mio migliore amico, gioia e vita della casa è morto dopo aver combattuto contro il cancro negli ultimi tre mesi. Il dolore e la perdita non possono essere descritti a parole. Sono grato di aver ricevuto così tanto amore in questa vita. Max aveva solo 8 anni, era troppo giovane per morire”. La vicenda è stata raccontata dal concorrente dell’Isola dei famosi con un filo di voce. Il ricordo è stato seguito da un appello: “Ciò che il cancro non può fare è bloccare l’amore, mandare in pezzi la speranza, corrodere la fede, distruggere la pace, uccidere l’amicizia. È arrivato il momento di porre fine a questa terribile malattia”.

Aggiungi un commento