Il settimanale Chi rivela: "Ambra Angiolini è tornata single"

Il settimanale Chi ha rivelato che Ambra Angiolini e il modello Lorenzo Quaglia non stanno più insieme. La notizia arriva dopo le indiscrezioni di dicembre

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, come ha riportato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica “Pillole di Gossip”, non starebbero più insieme. La storia d’amore con il modello friulano, nata nel giugno di un anno fa e che aveva ridato il sorriso all’attrice dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, sembra essere giunta al capolinea. A dicembre 2016 già si rincorrevano voci di crisi, ma non era arrivata nessuna smentita da parte dei due interessati.

Indizi sui social

Nell’articolo si dice che Ambra e Lorenzo ormai facciano vite separate: “Quando lei al sabato registra ‘Amici’, lui si gode il weekend a Venezia“. Inoltre, non lo segue più sui social dove fino a ieri la stessa Angiolini scriveva: “Grazie per gli angoli della bocca sempre rivolti verso l’alto… Non era facile“. Pur non essendo mai stati amanti della visibilità in generale, negli ultimi tempi i due non hanno più condiviso immagini sui rispettivi profili che li ritraessero insieme. Tutto finito dunque, e per gli irriducibili dei ritorni di fiamma forse questa è davvero una buona notizia.


Galeotta fu la puntata di Amici?

Dopo 12 anni d’amore e 2 figli, Jolanda di 13 e Leonardo di 11, il rapporto tra Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga sembrava solidissimo fino alla notizia: “Io e Francesco ci separiamo“. Quale gioia dunque rivederli insieme dopo tanto tempo nella puntata di Amici, simpatici e complici da buoni ex compagni. Ora che la Angiolini sarebbe tornata single sono in molti a tifare per un ritorno di fiamma, complice anche la visibile emozione mostrata durante la puntata del programma di Maria De Filippi. Tuttavia, è da considerare che anche la vita di Renga sia andata avanti. Poco dopo l’annuncio della separazione, infatti, il cantante era stato paparazzato insieme alla ristoratrice Diana Poloni e la storia è proseguita dimostrandosi un rapporto duraturo.

Aggiungi un commento