Alessia Marcuzzi, tra scaramanzia e rivelazioni personali

Alessia Marcuzzi sta per portare a termine la terza conduzione de L’Isola dei Famosi e racconta il suo personale rapporto con il pubblico ed i colleghi a Tv Sorrisi e canzoni

Alessia Marcuzzi è oramai alla terza conduzione de L’Isola dei Famosi, format acquistato da Mediaset, e si lascia andare a Tv Sorrisi e canzoni a delle confessioni sulle sue abitudini, più o meno originali

Alessia tra abitudini e spostamenti

La vita di Alessia Marcuzzi si divide tra Roma e Milano, nella capitale la presentatrice è residente, mentre a Milano ci sono gli studios Mediaset. Alessia passa tre giorni a casa, con il compagno Paolo, e trova così il modo anche di vedersi con il suo ex e padre della figlia Mia, Francesco Facchinetti. “In realtà non sto lontano da Roma per molto tempo. Parto lunedì presto e mercoledì mattina sono già di ritorno” ha dichiarato la Marcuzzi a Tv Sorrisi e canzoni, e racconta di come, il giorno della diretta dell’Isola dei Famosi, cominci la mattinata tra yoga, massaggi e relax. “Mangio sempre pasta e zucchine” ammette a proposito del suo pranzo “o con le amiche, o in albergo con il gruppo di lavoro”.


I riti scaramantici

Alessia è molto superstiziosa, ma sa riderci su, ed ecco che confessa di “dire tre volte in bocca al lupo (prima della diretta n.a. ) mentre le persone presenti si toccano i rispettivi fondoschiena: sarte, autori, amici, chi c’è c’è”. Pratica che ha imparato ad adottare anche Vladimir Luxuria. La presentatrice scalda anche il pubblico, prima di cominciare, con battutine e domande.

Mai senza… un particolare essenziale

La Marcuzzi si lascia andare anche ad una confidenza “particolare”, non riesce ad uscire di casa senza almeno un completo di biancheria di ricambioNon esco mai senza portarmi dietro la mia biancheria intima. La tengo in una pochette dentro la borsa” . Dopo le dirette, Alessia difficilmente riesce ad addormentarsi, per via dell’adrenalina e dell’euforia, e rimane sveglia fino alle 4 del mattino e rimane a commentare la puntato con la troup e i colleghi.

Aggiungi un commento