Salva per miracolo: scampata ad un incredibile incidente

Quello che è accaduto a questa donna ha dell'incredibile. In rete si parla già della prova dell'esistenza di un "angelo custode"

Consiglia
Sicuramente non era scoccata la sua ora. Questo è quello che la maggior parte delle persone ha pensato vedendo questo video. La signora protagonista ha rischiato di morire sul colpo ma, per un’inspiegabile coincidenza, non è stato così

L’incidente

La donna si trova alla pensilina del pullman quando l’autista di un bus perde drammaticamente il controllo e finisce con il travolgerla in pieno, sfasciando la pedana in mille pezzi. Sembra un miracolo ma, dopo pochi secondi la donna si alza e si allontana, sotto shock, senza smettere di staccare gli occhi dalla sua precedente posizione. La pensilina è stata divelta dall’impatto e nemmeno la donna riesce a rendersi bene conto di quello che è appena successo.

L’intervento dei passaggi

Ci vogliono diversi secondi prima che i passanti facciano qualcosa, anche loro increduli per le dinamiche del fatto. Quello che è accaduto alla donna potrebbe essere benissimo chiamato miracolo.

GUARDA IL VIDEO

Fonte Video

Aggiungi un commento