Isola dei Famosi: il vincitore è Raz Degan

I due superfinalisi dell'isola dei famosi Simone Susinna e Raz Degan giungono al momento della verità. Paola Barale sorprende Raz e lo accompagna in auto fino allo studio.

I due superfinalisti sono Raz Degan e Simone Susinna. L’attore israeliano ha infatti sconfitto al televoto Eva Grimaldi, con cui durante la puntata ha avuto un duro scontro, che si posiziona terza nell’edizione 2017 de l’Isola dei Famosi. Ma per i due naufraghi le sorprese non sono ancora finite. Raz e Simone salgono su due auto che li condurranno dall’Idroscalo di Milano fino allo studio de l’Isola dei Famosi, dove uno dei due sarà incoronato vincitore. In auto Simone riabbraccia finalmente suo padre, visibilmente emozionato. Intanto anche Paola Barale pare far rotta verso lo studio. In un video la showgirl si complimenta con Raz per la finalissima: “chapeau”, afferma. Paola sale in auto all’esterno degli studi e subito abbraccia Raz: “Siamo vicini a Linate – scherza la showgirl – prendo Raz e andiamo a fare un viaggio“.

isola

isola

In studio Stefano Bettarini

Arriva poi in studio Stefano Bettarini, inviato d’eccezione di quest’edizione dell’isola. Si è fatto apprezzare per la sua compostezza e il suo “Betta-linguaggio“, coniando espressioni come “arricchitevi”. Ma soprattutto ha fatto parlare di sé per il suo flirt con la modella Dayane Mello. Una storia d’amore mai realmente nata, e l’opinionista Vladimir Luxuria non manca di porvi l’accento: “Ma perché non saluti il grande amore della tua vita a cui ha fatto recapitare le rose? – punzecchia – è dietro di te, si chiama Dayane Mello“. Bettarini però fa orecchie da mercante e scherza: “non sento bene, ho un problema al collegamento“.

Proclamato il vincitore

Finalmente anche i due superfinalisti arrivano in studio nel tripudio generale del pubblico. Il primo a rivivere il suo percorso sull’isola è Simone Susinna, vera rivelazione dell’edizione. Al modello vengono fatti assaggiare alcuni piatti di cui deve indovinare la provenienza e c’è tempo per una gaffe: sul baccalà alla vicentina afferma che Vicenza si trova in Toscana. È poi la volta di Raz Degan che rivive i momenti più belli vissuti in Honduras. Il televoto è chiuso ed i giochi sono fatti. A vincere è Raz Degan.

Aggiungi un commento