Alessandro Di Battista presto papà: l'annuncio social

Alessandro Di Battista, uno dei volti simbolo del MoVimento 5 stelle, sarà presto papà. L'annuncio arriva tramite instagram dopo il pranzo di pasquetta

Pranzo di pasquetta rivelatore per Alessandro Di Battista e compagna. Solo qualche mese fa l’annuncio di una nuova relazione con Sahra, anche questa resa nota tramite Instagram, ora invece una nuova foto li unisce insieme ad alcuni amici mentre annunciano la gravidanza.

Di Battista presto papà

Alessandro Di Battista non dice nulla, solo un augurio per la pasquetta, ma sa che la foto parla per lui. Un gruppo di amici, su una terrazza, una foto di gruppo vicino a un tavolo ancora apparecchiato e la mani sul ventre della compagna. Così il deputate 5 stelle rende nota la gravidanza. Un nuovo arrivo in casa Di Battista quindi. I sostenitori di Di Battista si scatenano sui social rispondendo agli auguri, ma raddoppiandoli, data la foto.








Buona pasquetta a tutti!

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:





La compagna

Solo a gennaio l’annuncio della relazione. Una foto sui social per presentare a tutti Sahra e impedire che i paparazzi la seguissero ovunque. “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti” aveva scritto il deputato su Instagram. Pochi mesi e il deputato, conquistato da Sahra ha deciso di avere un figlio. Solo un’altra fidanzata nota per il Dibba prima di Sahra, Ana. La loro storia è però terminata lo scorso giugno, e dopo un periodo da single, la nuova donna che ha cambiato, evidentemente, tutto.

Aggiungi un commento