Morgan a Ballando con le Stelle? Ad annunciarlo Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha lanciato un misterioso tweet in cui insinua una possibile ospitata di Morgan a Ballando con le Stelle. Uno smacco per la De Filippi

La notizia arriva proprio dalla controversa opinionista Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle: Morgan potrebbe apparire nel programma concorrente di Amici come ospite già sabato sera. Dopo la brutta rottura con il talent show di Maria De Filippi, che si è portato dietro non pochi strascichi e ha coinvolto non pochi personaggi del mondo televisivo, questo sarebbe lo schiaffo definitivo alla regina di Mediaset.

Selvaggia Lucarelli se lo lascia scappare su Twitter

L’opinionista e blogger è sempre molto attiva sui social e stavolta li ha usati con una certa dose di sarcasmo. La Lucarelli in un tweet ha lasciato intendere che Morgan potrebbe passare alla concorrenza, dopo l’abbandono ricco di polemiche di Amici. E lo fa ironizzando sul fatto che il programma della De Filippi si è sempre vantato di avere un pubblico più giovane rispetto alla trasmissione concorrente di Milly Carlucci.






Sembra un vero e proprio invito, che il cantante potrebbe cogliere se volesse davvero dare la stoccata finale alla sua diatriba con Maria De Filippi, definita da lui come “la strega di Biancaneve”. Un passaggio alla rete avversaria non verrebbe preso certo benissimo a Cologno Monzese.

Morgan sarebbe la rivincita di Milly Carlucci

La conduttrice del programma di Rai1 non si farebbe scappare l’occasione, data la lunga sfida tra lei e la sua controparte a Mediaset. Se una soddisfazione è arrivata quando ha superato, recentemente, gli ascolti di Amici con il suo Ballando con le Stelle, Morgan sarebbe un ulteriore aiuto alla sua causa. Il cantante lombardo, inoltre, in questo periodo sta diventando un vero e proprio caso mediatico, proprio per la sua seguitissima uscita dal talent della De Filippi. Che unendo le forze la Carlucci e Morgan possano abbattere l’inossidabile Maria De Filippi resta comunque da vedere.

Aggiungi un commento