Gabriel Garko ed Adua Del Vesco: amore già al capolinea?

La storia d'amore tra Gabierl Garko e Adua Del Vesco potrebbe essere in crisi. Stando agli ultimi gossip, infatti, l'attrice sarebbe intenzionata a "voltare pagina".

Potrebbe già essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. 44 anni lui e 22 lei, i due attori sono legati da oltre un anno e mezzo ma qualcosa sembrerebbe essersi rotto. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, pare che la storia tra il torinese Gabriel e la siciliana Adua stia attraversando un momento di profonda crisi. A mettere un punto, secondo quanto sostenuto dal settimanale Oggi, sarebbe stata la giovane Adua intenzionata a “voltare pagina“. È il giornalista Alberto Dandolo a rendere noti gli ultimi gossip che circolano a proposito della notissima coppia di attori. Secondo quanto ricostruito su Oggi, infatti, i due avrebbero già preso le distanze scegliendo di mostrarsi insieme soltanto in occasioni ufficiali.


Gabriel e Adua sono insieme dal 2015

I due si sono incontrati nel 2015, quando entrambi erano impegnati sul set della fiction MediasetNon è stato mio figlio“. Le riprese sono state galeotte e da allora Gabriel e Adua hanno sempre fatto coppia fissa. Ma adesso qualcosa tra i due pare non funzionare più, e gli attori sembrerebbero già aver maturato la decisione di separarsi:Pare che i due, in privato, si tengano a distanza – afferma Dandolo sul settimanale Oggi – E che i loro incontri si siano ridotti a sole uscite pubbliche… Perché? Ah, saperlo…“.

Un amore che non ha mai convinto il pubblico

Sì, perché d’altronde la storia d’amore tra Gabriel ed Adua non ha mai convinto il grande pubblico. In molti hanno sostenuto l’eccessiva differenza d’età sussistente tra i due, ma gli attori hanno sempre minimizzato la questione affermando di non avvertire alcuna differenza. Ma non è tutto perché per le malelingue l’intera love story sarebbe una copertura, una messa in scena per celare l’omosessualità di Gabriel, molto amato dal pubblico femminile. Eppure né Garko né Adua si sono mai soffermati sulla questione, raccontando in rare occasioni semplicemente il loro amore. Soltanto poco tempo fa, inoltre, Garko non escludeva l’idea di diventare papà:I figli? Mi piacciono molto. Se capita è ben accetto“.

Aggiungi un commento