Harry, William e Kate parlano dei problemi di salute mentale in un video

Un video toccante, quello in cui Harry, William e Kate parlano di problemi di salute mentale e delle lotte personali contro la depressione per sensibilizzare i sudditi per la campagna Heads Together

Hanno diffuso un video sul profilo Facebook per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi legati alla salute mentale i 3 più giovani e famosi membri della famiglia reale della Royal Family inglese. Un video che mostra William, Kate e Harry parlare a ruota libera di alcuni aspetti personali che forse i loro sudditi non conoscono.

La Royal Family per i problemi di salute mentale

La parte più giovane della famiglia reale ha condiviso un video di 7 minuti in cui Harry, William e Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, sono ripresi mentre attorno a un tavolo di legno all’aria aperta si lasciano andare a confessioni spesso lasciate lontane dai riflettori. Per sensibilizzare i tantissimi follower e sostenere la campagna Heads Together volta al sostegno dei problemi di salute mentale, i 3 raccontano le personali lotte contro la depressione, rendendo più prossime e comuni le figure reali che spesso vengono percepite come distanti e inarrivabili.

I due fratelli William e Harry raccontano poi le difficoltà passate in seguito alla morte della madre, Lady Diana, morta in un incidente d’auto a Parigi nel 1997, ormai vent’anni fa. I due rivelano come una simile tragedia li abbia legati indissolubilmente, confessando però di non aver voluto parlare dell’argomento per moltissimi anni. Harry aveva già affrontato il dolore della perdita della madre qualche giorno fa, ammettendo di esser stato visitato da uno psicoterapeuta per superare un simile dolore.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento