Dopo l'Isola Alessia Marcuzzi si dedica a vacanze... d'amore

L'esperienza della conduzione dell'Isola dei Famosi deve essere stata stressante per Alessia Marcuzzi che adesso si prende una meritata vacanza

Alessia Marcuzzi insieme a Raz Degan sono stati i protagonisti di questa Isola dei Famosi molta intensa e appena terminata. Una come conduttrice e l’altro come concorrente e vincitore si sono messi in gioco a lungo e ora la Marcuzzi si prende una meritata pausa dopo lunghi mesi di lavoro.

Le vacanze di Alessia Marcuzzi

La conduttrice insieme al marito, a figli e amici ha preso la palla al balzo e ha trascorso le vacanze di Pasqua ad Antibes. Già perfetta in costume da bagno si fa fotografare stretta al marito Paolo Calabresi sotto il sole caldo e in riva al mare. Solo ieri la dedica social al suo amore: una foto insieme e gli auguri per il suo compleanno.







Tanti auguri bellissimo😉❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:





L’isola

Ormai la conduttrice si trova a Roma, ma non ha dimenticato l’Isola dei Famosi. Appena finito ha rivelato anche le sue preferenze in fatto di concorrenti. Anche lei conquistata da Raz e da Paola Barale, ha tifato per il modello israeliano. In realtà la Marcuzzi non passa mai troppo tempo lontana da casa, anche durante la conduzione dell’Isola tornava spesso a casa: “In realtà non sto lontano da Roma per molto tempo. Parto lunedì presto e mercoledì mattina sono già di ritorno” ha dichiarato a Tv Sorrisi e canzoni.

Aggiungi un commento