È nato Lorenzo, il figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Stefano Accorsi finalmente papà. È di pochi minuti fa la notizia della nascita di Lorenzo, sia lui che la mamma Bianca Vitali stanno bene

Per Stefano Accorsi e Bianca Vitali è il primo figlio. Lorenzo è nato e l’annuncio social dei nuovi genitori è arrivato qualche minuto fa.

L’annuncio e la prima foto

L’annuncio social è quella di un neo papà decisamente entusiasta. L’attore Stefano accorsi ha pubblicato il primo dolce scatto sul social Instagram e ha così dato il benvenuto, e l’annuncio, al piccolo Lorenzo. Accorsi stringe la manina del figlio appena nato e rassicura i fan sulle condizioni di salute: “È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:)“. Come si intuisce dal messaggio è già un padre entusiasta.

L’ultima dichiarazione

I due erano apparsi per l’ultima volta in pubblico il 27 marzo in occasione dei David di Donatello, quando l’attore ha ritirato il premio come miglior attore e nel discorso di ringraziamento aveva parlato proprio della moglie e del figlio in arrivo. “Guarda che se nasce qui ci tocca chiamarlo David o Donatello” aveva scherzato con la moglie dal palcoscenico. Alla fine, invece, la scelta è ricaduta sul nome Lorenzo.







È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!:)

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:



Aggiungi un commento