Meghan Markle e il principe Harry: proposta in arrivo?

Meghan Markle e Harry parteciperanno al matrimonio di Pippa Middleton. L’attrice, inoltre, sta lasciando lavoro e blog. Tutto potrebbe cambiare con una proposta di matrimonio

Meghan Markle, 35 anni, è sul mirino di tutti i tabloid britannici. L’attrice americana e il principe Harry si frequentano da quasi un anno, ma la loro storia non smette di brillare sotto i riflettori del gossip.

Il matrimonio di Pippa Middleton

Il 20 maggio è la data ufficiale del “royal wedding” che vedrà l’unione di Pippa Middleton col finanziere James Matthews. È confermata la partecipazione della coppia Meghan Markle e Harry, dopo le molte rimostranze della sposa, che sembra non amare troppo l’attrice. Tuttavia, il rigido protocollo reale esclude la giovane dal rito religioso. La partecipazione è consentita solo se moglie o fidanzata ufficialmente. A meno che Harry le chieda di sposarlo prima del giorno delle nozze. In quel caso le cose potrebbero cambiare in fretta. Forbes sostiene che il conto alla rovescia potrebbe essere già iniziato. Non a caso la relazione tra Meghan e Harry manda ai fan molti segnali che potrebbero portare ad un vero e proprio colpo di scena.

Gli impegni umanitari di Meghan Markle

L’attrice Meghan cerca da mesi di dare un’immagine positiva di lei. Vuole farsi valere e accettare come una futura e valida moglie del principe Harry. Ha intensificato, infatti i suoi impegni a favore della beneficienza e non solo. L’attrice si è fatta portavoce dell’Onu e di World Vision. Lotta per i diritti fondamentali delle donne con il progetto Rise Up. Si è recata infatti a Delhi per intervenire a favore dell’istruzione, l’igiene e il futuro delle giovani donne indiane. In più,insieme al principe, si attiverà sulle iniziative promosse da Sentebale, la charity fondata da Harry in Africa.

Le rinunce lavorative dell’attrice

Secondo il magazine Hello, Meghan ha chiesto una pausa dal set della serie tv Suits alla quale stava lavorando e ha interrotto la collaborazione con il brand di abbigliamento Reitmans. Un segnale importante è la chiusura, qualche settimana fa, del suo blog di lifestyle The Tig. Meghan Merkle ha salutato i followers spronando loro a ridere, a prendere dei rischi e ad essere in prima persona migliori per poter cambiare il mondo.

La convivenza a Kensington Palace

Secondo i media inglesi, lo staff reale si è già messo al lavoro per preparare un appartamento per la coppia. Il principe Harry lascia quindi il suo appartamento di Nottingham Cottage per trasferirsi con la fidanzata Meghan. Secondo il Daily Mail, la coppia troverà una sistemazione al palazzo di Kensington, rinnovato e fresco. Meghan e Harry abiteranno nella stessa ala riservata precedentemente a William e Kate.

Progetti futuri

Non si sa ancora se Harry farà la dichiarazione tanto attesa a Meghan, una cosa però è certa: la coppia pensa ad un futuro insieme. Lo dimostrano alcuni eventi programmati per i prossimi mesi. Innanzitutto tra agosto e settembre ci saranno degli eventi per commemorare il ventennale della scomparsa di Lady Diana. Harry ha già espresso che vorrebbe Meghan accanto a sé durante quel periodo. Inoltre l’attrice sarà col principe in occasione degli Invictus Games, i giochi paraolimpici riservati agli ex militari, che avrà sede a Toronto dal 23 al 30 settembre.

Aggiungi un commento