Paola Barale e Raz Degan: un "bruno misterioso" rompe l'idillio

Finita l'Isola dei Famosi non si sono esauriti gli scambi d'effusioni, almeno sul web, tra Raz e Paola. Ma ecco che arriva un terzo incomodo a rovinare la festa

Paola Barale pizzicata dai paparazzi con uno sconosciuto. E tutte quelle promesse di un ritorno di fiamma con l’ex Raz Degan, dove sono finite? Che i fan della coppia abbiano solo sognato invano di vedere tornare l’amore tra i due? I presupposti c’erano tutti: grande complicità sull’Isola dei Famosi, ma anche voglia di vedersi ancora, una volta che Raz è tornato in Italia.

Tra la showgirl e il modello israeliano, infatti, continuano in questi giorni scambi di messaggi appassionati sui social, che tengono i follower col fiato sospeso.

Quel post su Instagram

Ad accrescere le speranze di una ritrovata passione l’ultimo post di Paola Barale, in cui la “bionda” di Raz parla addirittura d’amore, in risposta alla romanticissima dedica che il modello le ha fatto su Instagram: “Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale“. Le parole di Raz sono inequivocabili: il vincitore dell’Isola sembra pronto a ricominciare lì dove lui e Paola si erano lasciati nel 2015.

Lei ha replicato condividendo il post di Raz e commentando: “La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce“.

Tra Raz e Paola spunta il terzo incomodo

L’entusiasmo dei fan però è stato costretto a decelerare dopo il servizio di Diva e Donna. Il settimanale ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti rubati, che ritraggono la Barale per le strade di Milano.

Paola, però, non è da sola. La bionda si è infatti concessa un aperitivo in compagnia di un amico, un cavaliere misterioso, con cui poi ha preso a passeggiare tra le strade della città. I paparazzi non sono riusciti a catturare nessuno scambio di tenerezze, né baci, né abbracci. Tuttavia tra i due pare esserci buon feeling ed una certa confidenza. Al momento nessuno conosce l’identità del bruno misterioso, ma non si esclude che tra i due possa esserci del tenero.

Come la prenderà l’innamoratissimo Raz, che tra i due, in questo capitolo della loro storia risulta essere di certo il più impetuoso e coinvolto?

Aggiungi un commento